ma è ancora morto???
hai verificato se la t hopup è tutta integra?
Visualizzazione stampabile
ma è ancora morto???
hai verificato se la t hopup è tutta integra?
ma te dopo quasi un anno vieni a tirar fuori ancora sto problema?
Picchio, se avesse almeno partecipato a questa discussione nell'arco di tutto questo tempo trascorso potrei anche capire, effettivamente ho accantonato il problema per molto tempo...ma non capisco per quale motivo lui debba subentrare nella discussione dandomi del"pirla" gratuitamente...perchè se permetti "ma te dopo quasi un anno vieni a tirar fuori ancora sto problema?" è più che arrogante come tono, soprattutto senza aver mai nemmeno partecipato alla discussione
---------- Post added at 07:58 ---------- Previous post was at 07:54 ----------
ciao rostanika,il gruppo hop up è decisamente andato perchè qualche giorno fa mentre tentavo di smuovere leggermente la cannettina pesca pallini dal vano caricatore son caduti dei pezzettini di plastica neri...questo secondo me è un messaggio chiaro.
comunque sia a breve lo farò aprire dal "meccanico" del gruppo dove giocavo (ora è in ospedale) e poi cercherò di trovare una soluzione adeguata....se il problema dovesse essersi esteso anche ai gusci lo venderei direttamente come "fonte di pezzi di ricambio" e nulla di più...
io non ti ho dato del pirla ma se ci tieni lo faccio subito.
tu dopo 10 mesi ritorni sul tuo 3D, liberissimo di farlo ma torni per dire cosa?
per renderci partecipi del fatto che non hai fatto niente? che sei allo stesso punto di prima? che non hai fatto ne seguito i consigli che finora ti sono stati dati?
e trovi la mia domanda inopportuna anzi, offensiva?
e perfortuna che pirla te lo sei detto da solo.