Visualizzazione stampabile
-
Di solito i Marui son sugli 0,8... magari col cilindro pieno che ti han messo su recupera qualcosa...
Su un M16 MARUI invece a me è successa esattamente la cosa opposta, cilindro con foro a 3/4...
(che poi ho sostituito con quello pieno zigrinato della Element, molla M90, potenza misurata 0,93 J)
-
ok allora mi sa che hanno sbagliato anche con me,per curiosità provo a cambiarlo e vedere che cambia, cmq potrei tranquillamente mettere una sp 90 sul Gb marui senza pericolo di creparlo o di sgranare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
rikkardo
ok allora mi sa che hanno sbagliato anche con me,per curiosità provo a cambiarlo e vedere che cambia, cmq potrei tranquillamente mettere una sp 90 sul Gb marui senza pericolo di creparlo o di sgranare?
dovrebbe reggere...
poi misura se vai over però, che non è certo che stia nel joule.
-
ok grazie 1000 ma il tuo ha retto vero? o mi conviene prima acquistare un GB rinforzato per andare sul sicuro?
-
perchè aprire un marui?! :) sono perfetti così come sono, e se non modifichi niente durano anni (usando batteria 8.4v)
-
Quote:
rikkardo
ok grazie 1000 ma il tuo ha retto vero? o mi conviene prima acquistare un GB rinforzato per andare sul sicuro?
Io non ho Marui ora.. :-)
Per uno che giocava con noi montava direttamente la SP100 (ed era pure Over quel maledetto)...
Acquistare un GB rinforzato per una SP90 mi sembra esagerato!
-
si quello è vero..però ade che ci penso siccome devo anche incrementare la raffica devo cambiare anche ingranaggi e già che si sono cambio anche gearbox(seguo alla lettera la guida al GB perfetto!!)
-
Quote:
rikkardo
si, non ho mai pensato di cambiarlo, ma è per capire esattamente come mai non ha un cilindro a 3/4 (anche se la canna 363mm non è tanto più corta di una 400mm.. quindi che il cilindro sia forato o no non fa una gran differenza...)
Perchè sono Cinesi !
Ad ogni modo se non hai perdite aria , o pensi di ottimizzare il tuo gruppo aria a costo zero ( leggiti al tal riguardo la mia guida tecnica), provaci su un cilindro forato a tre quarti e poi controlla la velocità di uscita del pallino in m/sec con palline o,20 g , se la velocità aumenta e sei nel joule , avrai migliorato la tua asg , se scende rimetti il suo vecchio cilindro,se sei over cambia la molla .Avrai ottenuto un miglioramento della efficienza della tua asg.
-
-
anche un mio amico ha un M4 marui con canna da 360mm e ha il cilindro pieno (se la marui lo ha messo pieno, chi sono io per cambiarlo? ;-)),fossi in te nn mi preoccuperei,usalo finche' funziona e nn star li a farti pippe mentali e a modificare qualcosa che va + che bene(0,9j per un marui sono ottimi).
ciao