Visualizzazione stampabile
-
quello li è un trimmer, bisogna vederese si riesce a regolare in maniera da avere il giusto numero di colpi...
è sicuramente interessante perche non ha cablature aggiuntive ma si piatta semplicemente tra contatti e batteria (cosi se si brucia basta toglierlo e si continua a giocare)
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
quello li è un trimmer, bisogna vederese si riesce a regolare in maniera da avere il giusto numero di colpi.
Stando alla descrizione si, è regolabile da uno a 5 pallini di raffica.
-
Umh.... cuoriosissimo..... mi sa che lo provo.
-
ma aspettate un secondo questo modifica solamente la modalità automatica giusto? non è che anche in singolo poi fa la raffica burst?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Leon J.
ma aspettate un secondo questo modifica solamente la modalità automatica giusto? non è che anche in singolo poi fa la raffica burst?
non credo perchè lavora anche il selettore del GB.
-
Il singolo e fatto meccanicamente dal gear, sto affare qua lavora solo sul full auto, eliminandolo ma facendolo diventare controllato...
-
beh allora se si può regolare bene sui canonici 3 colpi è davvero stupendo!
-
presumo che il trimmer sia il "temporizzatore" , in pratica tari il tempo con il quale la tua ASG spara gli X pallini desiderati ... o almeno penso funzioni così...
-
E quello il dubbio vero, la regolazione cambia a seconda della meccanica e delle batterie, poi secondo me, con il tempo e la perdita di potenza delle batterie si avrà un cambio di regolazione... Comunque e da provare
-
video!
https://www.youtube.com/watch?v=LwkyaymJ_Kg
forse con il trigger semplicemente regoli il numero di "impulsi" da 1 a 5 ... boh , staremo a vedere!