Visualizzazione stampabile
-
ciao si ho provato sia con caricatori classic che con marui che con cinesi.. perchè li ho cambiati?? bella domanda! hehe
niente volevo solo dare una ringiovanita al gb e passare ad un rof piu elevato.. il fucile è un mp5sd2 classic army, hop up in metallo classic e molla m90 (parecchio sotto al joule)
-
sara colpa dell'or della testa pistone.
ti consiglio di fare una prova j come da guida e poi se vuoi aprire un 3d conforme alle regole di posting cosi vediamo di risolvere assieme..
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
sara colpa dell'or della testa pistone.
ti consiglio di fare una prova j come da guida e poi se vuoi aprire un 3d conforme alle regole di posting cosi vediamo di risolvere assieme..
Dici che col freddo si restringe a tal punto di non "spingere" aria abbastanza? .. e appena si riscalda ritorna ok?
-
non tanto per il freddo ma perche fa un lavoro dinamico, io proverei, non sarebbe il primo...
-
comprato un gommino hop up epressore madbull (quello rosso) per sostituirlo a quello del g36l classic army che ho letto che è troppo duro. Col madbull vado tranquillo?
-
Quote:
MrTsotw
comprato un gommino hop up epressore madbull (quello rosso) per sostituirlo a quello del g36l classic army che ho letto che è troppo duro. Col madbull vado tranquillo?
quel gommino e quel pressore sono un terno al lotto... mi fiderei piu di un marui, di un systema o di un guarder.
-
Scusate se riesumo il post thread ma mi sembrava molto utile, anche per risolvere il problema di pescaggio di un G36 di un mio amico. Il problema secondo me potrebbe essere per lo spingipallino che ha montato, che sporge troppo nell' hop up src facendo sputacchiare pallini a un metro o due, se va bene. Credo che sia uno spingipallino dell'AK, può essere che dia problemi di compatibilità?
(OT Tex dopo tanto vagare per Milano ho trovato e montato i benedetti connettori banana)
-
Quote:
Freccia
Scusate se riesumo il post thread ma mi sembrava molto utile, anche per risolvere il problema di pescaggio di un G36 di un mio amico. Il problema secondo me potrebbe essere per lo spingipallino che ha montato, che sporge troppo nell' hop up src facendo sputacchiare pallini a un metro o due, se va bene. Credo che sia uno spingipallino dell'AK, può essere che dia problemi di compatibilità?
(OT Tex dopo tanto vagare per Milano ho trovato e montato i benedetti connettori banana)
punto 4) della guida, seconda parte.
-
salve a tutti
a me sta succedendo proprio un improvviso problema di pescaggio dei pallini, il problema l'ho riscontrato in un disallineamento tra la T dell Hop-Up e il CARICATORE....infatti la parte anteriore del mio M4 è ruotata rispetto alla parte porterriore (lo si vede chiaramente dalle slitte weaver del mio CQB che non spianano piu l'una con l'altra)...quello che non mi spiego è come puo essere avvenuto questo disallineamento visto che tutte le parti sembrano cementificate tra loro per quando sono trette.
-
complimenti
complimenti seriamente per la guida fatta benissimo