Visualizzazione stampabile
-
ottimo lavoro joebrownag finalmente ti sei deciso a fare la recensione.
bel fucile. ciao mmilia, anche io sono interessato alla marca della canna facci sapere
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spyke86
ottimo lavoro joebrownag finalmente ti sei deciso a fare la recensione.
bel fucile. ciao mmilia, anche io sono interessato alla marca della canna facci sapere
Eh si, finalmente mi sono deciso. Più che altro avevo bisogno della prova sul campo e qualche altra cosina. Aspettiamo tutti mmilia a sto punto!!!
-
Sto cercando di beccare il venditore/customizzatore , gli ho già mandato una mail e lo sto perseguitando al cellulare.
-
Quote:
mmilia
Sto cercando di beccare il venditore/customizzatore , gli ho già mandato una mail e lo sto perseguitando al cellulare.
Insisti insisti!!!
-
carino,ma il pigiama è spetttacolare!!!ahahah a parte gli scherzi,come particolari fa paura...molto bello il sotto grilletto e i loghi!!!!
-
Quote:
andrea-cava
carino,ma il pigiama è spetttacolare!!!ahahah a parte gli scherzi,come particolari fa paura...molto bello il sotto grilletto e i loghi!!!!
Con 270 euro mi ci veniva l' M4 normale della VFC ma appena l' ho visto mi sono innamorato. Del resto la VFC cura molto i dettagli.
PS Si si è un gran bel pigiama!!!
-
La canna pare sia una KM in ottone parkerizzato da 201 mmm ( quella per g3 sas) , così mi dicono. Mi pare ci sia da Dardi e bilestre che da giovani marmitte.
Bye
-
Quote:
mmilia
La canna pare sia una KM in ottone parkerizzato da 201 mmm ( quella per g3 sas) , così mi dicono. Mi pare ci sia da Dardi e bilestre che da giovani marmitte.
Bye
Mmm e io che volevo prendere una smk... grazie per l' info mmilia!!!
-
Quote:
mmilia
Bye
Di che larghezza è?
-