Originariamente inviata da
mav
ciao amici di sam,voglio condividere con tutti voi un'esperienza particolare che mi e' capitata questa mattina. Milano 8,30 del mattino,in un traffico bestiale,incontro lui.....il dotor wolf,noto luminare specializzato in ptwlogia con inclinazione alla ctwlogia,ci stringiamo la mano come vecchi amici.....sono emozionato.......ho bisogno di un caffe.....e poi un'altro ancora.......parliamo del piu' e del meno e visto la sua disponibilita' inizio a fare domande a raffica,lui non si scompone e risponde a tutto quello che gli chiedo,ad un certo punto si alza e mi dice: Io vado,ho un paziete in clinica che mi aspetta....vuoi venire a assistermi...........panico,che faccio......vado....non vado......vado! 20 minuti di strada e arriviamo davanti ad un cancello...........si apre......entriamo......non ci credo sono nella tana del lupo,il dott.wolf mi invita a salire...........varco la soglia del tempio del ptw,panico doppio......un ordine maniacale,tutto perfettamente al suo posto,in un attimo penso al mio laboratorio e mi vergogno del casin...............disordine organizzato che campeggia a casa mia,decido cosi su due piedi.....devo rivedere tutto.il dott.wolf mi dice di aspettarlo, eccolo che torna,mi invita in sala operatoria,entro con un po'di emozione e sul tavolo ecco il paziente,mi metto in un angolo e osservo cercando di non distrarre il luminare,pochi movimenti e il paziente dorme,toglie la batteria,mette il metal body da una parte e l'elettronica dall'altra, ora il paziente e' nudo.... Ecco adesso, salda controllando la temperatura del saldatore ,ingrassa,avvita e soffia con il sapiente getto di un piccolo compressore,tuto e' sotto controllo il paziente e' tranquillo,sembra a suo agio e non da segni di sofferenza,ad un tratto il dott.wolf dice finito ora lo svegliamo,massaggia sapientemente il metal body e aggancia il connettore,chiude il calcio e accarezza il grilletto...............un gemito esce dal vivo di volata,accarezza di nuovo il grilletto ed ecco tre gemiti in fila e poi il silenzio........p.e.r.f.e.t.t.o. Esclama wolf lo abbiamo salvato. Ragazzi che esperienza,un brivido mi percorre la schiena,e una vibrazione mi sferza,ma mi accorgo che la vibrazione era del mio palmare,il clliente con cui avevo appuntamento mi chiama, guardo l'ora e ...........2.ore di ritaro, penso tra me e me ora rispondo e chiedo scusa...........no ero con lupo tutto e' concesso.a parte gli scherzi,scusatemi per queste poche righe ma ne e' valsa la pena,grande alberto sei veramente unico e sei un vero amico,grazie di tutto con amicizia e simpatia mav.:):d:giggle: