avete informazioni sui G&P ??? sapete se i caricatori da 100bb G&P siano compatibili con i B&T CLASSIC ARMY ??? sicuramente sono compatibili con TOKIO MARUI, ma mi sembra che il receiver marui sia diverso da quello CA !
Visualizzazione stampabile
avete informazioni sui G&P ??? sapete se i caricatori da 100bb G&P siano compatibili con i B&T CLASSIC ARMY ??? sicuramente sono compatibili con TOKIO MARUI, ma mi sembra che il receiver marui sia diverso da quello CA !
ragazzi ho dei problemi con i monofilari della g&p su mp5 sd6 della JG!!
entrano bene, pescano, ma non si agganciano!! se corro o salto si tolgono da soli :(
idee su dove devo limare/spessorare?
qualche informazione in più sull'ASG???
è nuovo o cosa?
dove lo hai comprato?in negozio o internet?
comunque cosi su 2 piedi non saprei dirti per la compatibilità, ma dovresti guardare il sistema di sgancio del caricatore...magari basta lavorare un pò su quello ;)
E nuovo comprato un paio di settimane, comprato in negozio. se riesco farò dei test su altre asg nel frattempo!!
e allora portalo al negoziante che te lo ha venduto e vedi di farti risolvere il problema!
altrimenti che negozio è?????
Bhe ma il negoziante cosa c'entra se il fucile ha dei problemi coi monofilari della g&p? a meno che sia proprio solo la mia asg ad avere il problema ho qualce possibilità, ma se è una questione di incopatibilità fra le due marche ho le mani legate :(
Intanto provo su altri mp5 per vedere ;)
Se qualcuno ha già avuto esperienza sia positive che negative sulla combinazione delle due marche mi faccia sapere! almeno ho qualche indizio su come muovermi
Salve a tutti
ho un MP5 MARUI con calcio retrattile che vorrei sostituire con calcio fisso.
qui su SAM ne ho trovato uno delle ICS.
si può montare senza modifiche o bisogna lavorarci sopra?
grazie
E' compatibile al 99%.
Ora non mi ricordo se era un calcio ICS su un Marui o viceversa ma mi è capitato di limare leggermente (giusto una passata di carta vetrata) la plastica del calcio nel punto in cui si inserisce sul receiver.
Comunque non è detto che ce ne sia bisogno.
Ciao.
P.S. salutami la mia adorata S. Teresa ;-)
Ciao Luky
non mancherò
grazie, disponibilissimo come sempre!
alla prossima
Salve a tutti! Ho da poco comprato un mp5 della G&G (modello non scarrellante) e vorrei montare i gusci in metallo della CA. Ho già visto questa discussione: https://www.softairmania.it/threads/202460-Mp5-body
ma manca la prova del 9 postando una foto dell'hop up:
Allegato 114161
La foto mostra un mp5 della SRC ma il G&G in mio possesso è identico. Posso andar tranquillo ed investire altri dindi in un bel metal body CA o potrei avere problemi nel montaggio?
Ps. Ho notato che i gusci CA si dividono in 2 parti a metà, mentre quelli in plastica montati sono un pezzo unico. La cosa può creare problemi?
Pps. I gusci in foto (SRC) sono un pezzo unico con il tubo (passatemi il termine) dove corre l'asta d'armamento, mentre nel mio G&G sembra separabile dai gusci come nel CA
grazie