Visualizzazione stampabile
-
è dovuto al pistone di cacca, mi sembra gia di avertelo detto di non usarlo, a molti piace ma alla fine questi sono i suoi problemi!
per le aste, forse c'è il settoriale alto che quindi le preme, questo forse dovuto alle boccole sniper con la spalla alta...prova a verificare sta cosa che magari risolvi con poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
è dovuto al pistone di cacca, mi sembra gia di avertelo detto di non usarlo, a molti piace ma alla fine questi sono i suoi problemi!
per le aste, forse c'è il settoriale alto che quindi le preme, questo forse dovuto alle boccole sniper con la spalla alta...prova a verificare sta cosa che magari risolvi con poco...
Come faccio a verificarlo?! Facendo lo spessoramento ho fatto la prova di movimento con tutto il GB chiuso senza motorino e sembra che tutto giri bene.
Il pistone l'ho sostituito, vorrei sapere se era solo dovuto a quello o ci possono essere altri fattori.
-
intanto le sniper che usi hanno la spalla alta? sbordano dal gear?
nel caso le sostituirei cosi da fare uno spessoramento piu basso e riprovare.
non ci sono certezze in ste cose, bisogna provare per verificare..
-
Quote:
TEX_ZEN
Non sporgono dal GB. Provo a cambiare boccole venerdì e vedo se continuo a rompere le astine.
-
comunque vedrai se il settoriale spessorato fa alzare leggermente l'asta oppure se è abbastanza basso per agganciarla senza sollevarla...
-
Quote:
TEX_ZEN
Le boccole non sbordano dal gearbox.
Provvedo a sostituirle venerdì e vedo se si rompono ancora le astine.