io darei un premio a polenta x le sue bellissime custom!!!
complimenti!!! :d
Visualizzazione stampabile
io darei un premio a polenta x le sue bellissime custom!!!
complimenti!!! :d
cavolo me ne ero accorto anche io... se lo sapevo che si vinceva un dragunov lo dicevo... peccato.... magari un rpg la prossima volta non me lo faccio scappare... :giggle: :giggle:
mi piace molto, bellissima custom, complimenti :wink2:
caaaaaaa.....che bestia!un'ottica streoitosa
molto carino, perņ la posp sul dragunov diciamo che č quasi d'obbligo
ps:se cambi idea sulla bellezza della posp fammi un fischio che ne ho una....
cmq ancora complimenti!
un premio? dove? a chi? ho vinto qualche cosa? niente? niente!Quote:
Originariamente inviata da boxer
infami, non mi dovete illudere in queso modo, se sento puzza di qualcosa a ufo e poi non mi arriva niente, da buon genovese ci rimango male.
a questo punto lo confesso: non ho capito bene come cacchio č fatta questa pops e mi avete davvero incuriosito. esigo foto di quella che hai e prezzo.Quote:
Originariamente inviata da steoremz
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=32089
eccoti accontentato!
se mi procuri anche la coda di rondine che va sullo schioppo potrei seriamente pensarci. oppure solo il gommino posteriore dici che me lo trovi?Quote:
Originariamente inviata da steoremz
la coda di rondine?
la slitta laterale per montare l'ottica?
quella non la ho si trova perņ tranquillamente diciamo quasi ovunque!
il gommino posteriore non lo smembro dall'ottica!