inoltre... il gruppo scatto è tutto in acciaio...
hop up tarato per 0.25, secondo le varie rece nel web, pare abbia un bel tiro teso sino a 100 piedi ovvero 30mt.
https://i2.photobucket.com/albums/y2...W/DSC01453.jpg
Visualizzazione stampabile
inoltre... il gruppo scatto è tutto in acciaio...
hop up tarato per 0.25, secondo le varie rece nel web, pare abbia un bel tiro teso sino a 100 piedi ovvero 30mt.
https://i2.photobucket.com/albums/y2...W/DSC01453.jpg
ma quindi lo consigliate al posto del we?? su youtube ci sono molti video comparitivi e non sembrano male,li avete visti? che ne pensate?
si li ho visti ma non sono ancora convinto ,questo mi attraeva di più per il solo fatto che usando i caricatori wa (avendo il desidierio dell'm4a1 woc ) potevo usare gli stessi...
nessun'altra news?
prima o poi devo recarmi a rosmarino... nell'attesa se qualcuno ha già fatto acquisti, si faccia avanti ordunque!:)
io sono fisso sull'm4a1 g&p a sto punto...anche se l'm7a1 king arms non mi dispiace...mi sono scoraggiato su questo kac..
oggi vado in gita a rosmarino con il team.... se me lo fanno provare, poi vi racconto.
visionato stamane di persona e provato.... BELLO.
-fattura un poco grezza (low cost style), ma da quel tocco di real... ha tutti i loghi... 3za versione
-leggerissimisssimo.... straiperleggero
-rinculo devastante
-il caricatore all'inizio si inserisce a fatica... ma dopo 6/7 volte si adatta da solo... quello provato non perdeva gas
-spara bene tutti i pallini sia singolo che a raffica
parer mio: a quella cifra.... il gioco può valere sia la candela che il candelabro
non riesco a correggere dovevo aggiungere alcune cose... riscrivo:
visionato stamane di persona da piripà e pure provato.... BELLO. Tutta la clientela presente in quel momento si è ammutolita.
-fattura un poco grezza (low cost style), ma da quel tocco di real... ha tutti i loghi... 3za versione
-leggerissimisssimo.... straiperleggero
-rinculo devastante
-il caricatore all'inizio si inserisce a fatica... ma dopo 6/7 volte si adatta da solo... quello provato non perdeva gas
-spara bene tutti i pallini sia singolo che a raffica
parer mio: a quella cifra.... il gioco può valere sia la candela che il candelabro
beh... ammetto di aver messo in vendita vari gbb (Tanio, WE, ecc.) sua altre piattaforme... sto kac mi piace troppo...