Come ti ha detto TEX, hai provato a farlo funzionare fuori dal guscio (solo con impugnatura e motore) posizionando il selector-plate sulle 3 posizioni?
Visualizzazione stampabile
Come ti ha detto TEX, hai provato a farlo funzionare fuori dal guscio (solo con impugnatura e motore) posizionando il selector-plate sulle 3 posizioni?
allora il gruppo contatti e sempre il suo dboys... idem come il resto... solo la molla non e dboys il resto si, da fuori dal guscio o provato, ma non esiste proprio il singolo! oggi provo a cambiare la mollettina del cutoff e vedo...
oggi provo la mollettina e non va ancora nemmeno cambiando la mollettina svuoto il GB e faccio le foto a tutto ciò che riguarda cut off ecc cosi potete vedere anche voi!
ho avuto gli stessi problemi su 3 gearbox dboys. Molto probabilmente hanno misure errate.
Su uno sono riuscito a risolvere il problema sull'ultimo che mi è capitato spessorando il cutoff, cioè mettendo una rondellina sotto di esso.
Attento a non alzarlo troppo se no fa attrito sul settoriale ;)
Senza stare a montare tutto controlla a gearbox chiuso senza gruppo aria se il settoriale girando fa saltare il grilletto
1 - ti si sarà rotto parte del dentino del cursore in plastica che impatta il cutoff.
2 - hai uno di quei grilletti + curvi che ogni tanto i cinesi sfornano (cambia grilletto)
3 - hai le lamelle troppo unite (separa leggermente le lamelle)
la 2° e la 3° affermazione hanno la stessa conseguenza: prima di agganciare il cutoff ti parte la raffica, ma se premi a fondo dovrebbe fermarsi.
io propenderei per la 1°.....famme sapè
ora sto partendo per la domenicale, oggi pomeriggio se riesco riapro il tutto e controlo anche queste cose traffik! grazie mille!
Allora? Come è andata a finire poi?
Anche io ho lo stesso problema, anche io con un DBoy..
prova con un'altro settoriale... forse ha qualcosa il dentino che alza il cutoff