Visualizzazione stampabile
-
madò che esagerati!!! io ho trovato un compromesso: 3 caricatori monofilari nel sistema alice. e man mano che li esaurisco li rimetto nelle tasche. poi x i giorni di pioggia (di pallini) mi porto dietro 2 caricatori da 300 nei tasconi dei pantaloni. quando muoio o nel debrifing riempo i 3 caricatori da 130 con siringa e pallini contenuti in un sacchetto che li blocca e li rende silenziosi durante lo scatto. a riempire 3 caricatori nn ci si sta nulla! ;)
-
Ragazzi,ritorniamo IT.
Nell'FTH non sono permessi maggiorati,neanche come scorta.
Io come setup di solito mi porto dietro 9 caricatori da 82bb Marui SRE,8 sul tattico e uno nel fucile.
Possono sembrare pochi neanche 750bb,ma ho imparato a farmeli bastare grazie alla precisione di tiro degli ultimi Marui uso tantissimo il colpo singolo,e poi quando rimango a secco passo alla pistola.
Il fatto di sapere di avere i colpi contati dà uno stimolo in più al gioco tattico,si evitano gli sprechi e si spara solo quando serve invece di innaffiare la vegetazione nella speranza che passi un pallino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pax
madò che esagerati!!! io ho trovato un compromesso: 3 caricatori monofilari nel sistema alice. e man mano che li esaurisco li rimetto nelle tasche. poi x i giorni di pioggia (di pallini) mi porto dietro 2 caricatori da 300 nei tasconi dei pantaloni. quando muoio o nel debrifing riempo i 3 caricatori da 130 con siringa e pallini contenuti in un sacchetto che li blocca e li rende silenziosi durante lo scatto. a riempire 3 caricatori nn ci si sta nulla! ;)
peccato che con FTHR i maggiorati bisogna lasciarli in macchina e il carichino/ pallini in polveriera.
Con 3 caricatori non finisci neanche il carosello ;)
la dotazione minima sembra essere di 6 caricatori.. io sono arrivato ad 11 da 80bb compreso quello nella asg.. il peso è diventato notevole ma si può ancora giocare.
-
Quote:
The_NightRider
Ragazzi,ritorniamo IT.
Nell'FTH non sono permessi maggiorati,neanche come scorta.
Io come setup di solito mi porto dietro 9 caricatori da 82bb Marui SRE,8 sul tattico e uno nel fucile.
Possono sembrare pochi neanche 750bb,ma ho imparato a farmeli bastare grazie alla precisione di tiro degli ultimi Marui uso tantissimo il colpo singolo,e poi quando rimango a secco passo alla pistola.
Il fatto di sapere di avere i colpi contati dà uno stimolo in più al gioco tattico,si evitano gli sprechi e si spara solo quando serve invece di innaffiare la vegetazione nella speranza che passi un pallino.
In effetti...
io comunque mi riferivo alla mia situazione di gioco tipica, dove sono uno dei pochi ad usare i monofilari.
Purtroppo nei Katana non sono diffusi.
-
io 7 da 130 bb ... sono 900 bb circa... non riesco nemmeno a finirli! :-)
-
Io ne ho solo 2.
Vorrei prenderne ancora per una conversione completa.
Ma non ne trovo, tranne a cifre assurde...
Tranne gli AABB da 30 ma preferirei più i MID CAP.
-
tutti genovesi quando si parla di spendere bene i soldi ;)
9,6 euro l uno da piripà i G&P da 130bb...il box da 10...
sarà mica tanto proporzionato al divertimento che offrono!
-
Nooo poveri genovesi... Paragonati a me!
Il prezzo che mi hai indicato è ottimo e si può facilmente dividere con un compagno.
Solo che fino all'altro dì erano esauriti...
-
7 caricatori da 70bb AK74 MN nel tattico e 1 inserito nell'ASG. Una domenica in allenamento ho provato a non ricaricarli mai e sono arrivato a fine giochi con ancora 1 caricatore da finire ed è stato una domenica nella media, ho fatto il mio senza infamia e senza gloria:D. Molto dipende anche dalla formazione che utilizzi e da come si apre. Nel 90% dei casi noi utilizziamo la doppia fila o fila singola con la coda che cerca di aprirsi ai lati per aggirare. Chi sta in mezzo o in testa è destinato a sparare di più per coprire gli spostamenti dei compagni ed in ogni caso solitamente sono sempre i primi ad essere ingaggiati.
-
Quote:
Jtore
Nooo poveri genovesi... Paragonati a me!
Il prezzo che mi hai indicato è ottimo e si può facilmente dividere con un compagno.
Solo che fino all'altro dì erano esauriti...
Sei peggio del mio socio mi sa...;)
Ora li hanno disponibili..anche tan...ecc ecc...non hai più scuse!!! :p
Ma come ho potuto giocare fino ad ora senza monofilari??? quando li provi poi non torni più indietro...un po come il cambio automatico!