Visualizzazione stampabile
-
Con un M120 e una 9,6v sei già verso(o anche oltre) i 20bb/sec.
Tieni conto che con una 7,4v sei intorno ai 17-18 bb/sec,puù o meno lo stesso con una 8,4v.
L'M120 è un motore che è una via di mezzo tra un high speed e uno normale.
Sul mio G&P "zombie" uso una 7,4v con un EG1000 e ho un ROF di 16 bb/sec.
Sul Defender con la stessa batteria e motore M120 sono a 19 bb/sec.
-
Grazie! Ma quindi con un motore m120 e batteria 9,6v 1200mha su un gearbox come il mio rischio di fare danni? Non dovrebbe,giusto?
-
Io per sicurezza non supero mai i 20bb/sec.
Ormai sgranare è difficilissimo(a meno di uno spessoramento facco da cane),molto più facile spistonare.
Vedi un pò te come ti vuoi regolare....aumentando il ROF aumentano i rischi.
-
ciao buona sera a tutti ...io ho un m4 a1 della dboy gia rispessorato , boccole , grasso , cabiato pistone , testa , conico, e qualcos'altro. (non so i nomi delle marche perche me lo ha "elaborato " il meccanico ^^ )so solo che il pistone è un ics con tutti i denti in metallo , e poi ho il sistema tremors..... utilizzo una batteria lipo da 7,4 non so q quanti bb /s si aggiri... penso 13 -14 ..volevo cambiare anche io motore..un eg 1000 marui puo andare? e una altra domanda al volo.... mi spara leggermente a destra cosa puo esere? il freddo ? ( -7 ogni domenica ) il gommino hop up lo cambiato ...(circa un anno fa :D) puo essere questo?
-
Si,l'EG1000 è un'ottimo motore per la tua replica,aumenterai di un paio di BB/sec,tieni conto che con il kit tremors è meglio evitare di avere ROF troppo alti.
Per il fatto che spara storto,per prima cosa pulisi bene la canna,seconda cosa magari cambia il gommino(dopo un'anno se hai usato molto il fucile è da cambiare).
Comunque il freddo di sicuro ci mette anche lo zampino...giocare con le temperature basse è sempre un compromesso fra regolazione dell'hop up e gommino ghiacciato.
-
Potrei,secondo voi,montare una batteria lipo piu performante (11v)? senza dover fare ulteriori modifiche e senza rischiare un patatrac nel gearbox?Dovrei accontentarmi di questo rof?