bhè come prima puntata non è stata niente male! :D ...anche se sinceramente speravo fosse un po più "su trada" ...cioè in cui facessero materialmente vedere com'è la situazione, piuttosto che cercare di spiegare le proprie sensazioni.....
Visualizzazione stampabile
bhè come prima puntata non è stata niente male! :D ...anche se sinceramente speravo fosse un po più "su trada" ...cioè in cui facessero materialmente vedere com'è la situazione, piuttosto che cercare di spiegare le proprie sensazioni.....
Mmhh.... io speravo più in un reportage sulla falsa riga dei due splendidi speciali dall'Afghanistan fatti da Ross Kemp aggregato alle truppe inglesi, ma mi accorgo che Ross è unico.
Cmq siamo solo all'inizio... per ora carino e niente più... vediamo le prossime puntate.
approposito vedo che sul forum non cè nulla su documentari vari voi che siete piu anziano sul forum 0_0 apriamo un topic per i documentari..mi date un link per vedere i documentari di ross,io ho visto per ora solo alcune puntate di Armi del furuto su discovery channel!
lo seguo su SKY abbastanza regolarmente, ma ho notato che mostra per lo più l'armamentario utilizzato dai nostri soldati, con un minimo di approfondimento,e un minimo di spazio alle considerazioni dei soldati su ciò che pensano e su ciò a cui sono chiamati a fare..per vedere com'è davvero la situazione in afghanistan (dalla parte dei soldati americani però), consiglio di guardare "Restrepo" (megloi se guardate tutte le 2 ore di documentario e non a pezzi)..mi ha molto colpito..
PS: episodio 2 di "buongiorno afghanistan" incentrato sull'aviazione..mica sapevo che gli italiani utilizzavano i PREDATOR!!
Sì in effetti...bè speriamo nella prossima puntata di giovedì sera!!non sembra così male dai....
Sto seguendo la nuova puntata,ma perchè sta andando in onda la stessa dell'altra volta?
Io l'ho seguita su sky uno+1 e hanno dato pripa la prima puntata subito a seguire la seconda
C'è un modo per vedere le puntate registrate?
Intanto segnalo questa serie visibile su Youtube
Italiani in prima linea
Su sky continuano a dare le repliche.