di pitturato in foto nn c'e nulla...il tan dei pezzi sono i pezzi che sono usciti dalla casa cosi...io pitturare i fucili non lo faccio piu ne ho fatto uno e nn ripeto...
Visualizzazione stampabile
di pitturato in foto nn c'e nulla...il tan dei pezzi sono i pezzi che sono usciti dalla casa cosi...io pitturare i fucili non lo faccio piu ne ho fatto uno e nn ripeto...
a me invece piaceva molto quando è uscito... l'ho comprato, ho ripetuto per qualche giorno che bello che bello che bello... poi mi son accorto che invece mi faceva schifo :giggle:Quote:
Originariamente inviata da gara
muy bello gara!
ma che impugnatura motore è che hai messo? l'ho vista diverse volte in giro... me piace, bella panciuta...
ma sai che infatti io l'ho rivalutato parecchio dal tuo m4 quindi un grazie va anche a te...che mi hai fatto spendere 140 euro eheh....Quote:
Originariamente inviata da swisström
eheh carissimo l'impugnatura è la guarder ar large...in tan...se non hai le manone ti è scomoda...
bellissimo bravo...!anche se particolarmente nn amo il cqb perchè lop vedo da oltraggio ai colt per le sue dimensioni,il tuo è davvero stupendo....poi l'eotech da il colpo di tecnologia...proprio bello!
complimenti gara veramente bello :shocked:
ciao
troppo gentili......grazie magnus..da te è un complimento...eheh
ma dico io.... me c'ha pure chiamato su messenger per venire a vedere in custom sto coso...
...fortuna che almeno così facendo ho visto lo steyr phantom di sonnyby... e quello si che è un bel custom!!! :giggle: :sogghigno:
dai gaya lo sai che scherzo... un pò! :x
bello è bello ma alla fine è sempre la stessa minestra! :d :wink2: :twisted:
si puo fare blu su blu all'abm?????????