Grazie Mala e Red, questa è una gran cosa! ;)
Visualizzazione stampabile
buona fortuna ;)
Era da un pò che non sentivo la parola fanzine(e magari molti degli utenti più giovani non sanno neanche di cosa si tratta),mi ricorda i tempi della scuola.
Auguri per il vostro progetto!!!!
Vai Roz... anche se impicciatissimo con il lavoro una mano te la dò sempre! Non vedo l'ora di leggere il primo numero! :)
Io avrò un sacco di tempo per leggere nei prossimi mesi...E VAI DI FANZINE...
In bocca al lupo Zarruele... qualsiasi cosa succeda... restate sempre così!
E pensare che noi abbiamo un portale e in wiki che languono perché nessuno ci scrive :P
Ottima iniziativa! sinceramente non ho mai comprato una rivista sul softair perchè non sono un buon lettore ma sicuramente seguirò il vostro progetto con molto interesse. sicuramente è utile avere, oltre all'utilissimo ma troppo dispersivo SAM, un sunto delle notizie più rilevanti per chi, magari come me, a poco tempo per starci dietro.
In attesa dei primi articoli inizio a fare un po' di "passaparola" su faccialibro per farvi un po' pubblicità
La Fanzine non vuole essere un sunto di SAM ... ma è praticamente solo il "racconto" della nostra passione. Non si andrà assolutamente a sovrapporre o a sostituire a nessun forum; vuole essere qualcosa di totalmente distaccato e indipendente. ;)
Grazie davvero di cuore a tutti!!!!
Esatto, quoto Furetto, SAM è un forum dove si discute mentre la Fanzine raccoglierà articoli.
Faccio un esempio: Se dovessimo parlare di qualche evento ci sarà una sorta di "riassunto" sulla Fanzine (Articolo) mentre su un forum come SAM si discuterà, ci si confronterà (Come succede tutt'ora).
Rinnovo i ringraziamenti a tutti!
@ Madrina Nikita: Ovvio che se hai tempo per leggere avrai anche tempo per scrivere!!!! :D