Io ho un woc e ho riduttore npas ancora da montare, con un green gas (non so la marca) a temperatura casalinga (20 gradi circa) mi spara a 0,95-0,96 quindi forse non cè neanche bisogno di modificarlo.
Visualizzazione stampabile
scusate la latitanza ragazzi, l'ho provato in casa e confermo che è over, la prossima settimana dovrei metterci le mani con l'aiuto di un amico;) che ha un kit npas da vendere... ma finchè non ci sarà una temperatura più mite non penso lo porterò in campo; pertanto rinvio ulteriori giudizi.
cmq... un paio di setimane dopo il mio acquisto sono arrivati vari modelli g&p da safarafà... a circa 150/200 sberle in meno! :-(:evil::-(
quali caricatori consigliate per questo fucilozzo (appena torna disponibile a Saddafà mi sa che me ne prendo uno)?
Ciao ragazzi, riesumo (è passato un bel po' lo so:D) e faccio il punto della situazione:
dopo aver smadonnato causa over joule (avevo preso un G&P proprio per evitare di metterci le mani e rispettare quindi la regola d'oro dei gbbr) e aver preso bolt carrier completo ratech con npas, e dopo aver accurato che con detto carrello la replica non andava oltre i due/tre colpi prima di incepparsi, dopo aver rotto le palle a dx e a manca per farmi dare una mano da gente più esperta (e gentilissima!), dopo aver finalmente apportato la semplice modifica al carrello originale che senza spendere i soldi del ratech, me lo avrebbe portato under... Dopo tutto... Ora 5 caricatori su 5 (tutti G&P) perdono! :evil: Mi appresto a cercare qui una soluzione. Nel frattempo visto che anche da over non era molto affidabile, si inceppavano i pallini tra i "denti" del nozzle e partivano sfiatate di gas, mi procurerò un prowin o un pmag g&p x vedere se ci sono miglioramenti. Ho pensato che i gusci magpul potrebbero essere il problema, e spero quindi che con i migliori caricatori per wa la cosa migliori. Che ne pensate?
In ogni caso ho deciso di non svenderlo, e avventurarmi in ciò che non volevo ovvero scendere in campo con manualità e pazienza finchè o io o lui tira le cuoia :D ... Speremo ben...:-S
Prendi un Pmag G&P , con i gusci magpul sono gli unici che ci "fittano" bene.
Oltretutto , io ne ho 4 e non perde nessuno.
Si infatti, avevo letto. Ma per i g&p che perdono l'unica è cambiare guarnizioni su guarnizioni? Avevo sentito dire che si potevano sistemare con del silicone, ma il tasto cerca nn mi aiuta...
Per prima cosa identifica da dove perdono ( valvola di carico, valvola d'uscita , guarnizioni ) poi , prima di cambiarle , prova a smontare la guarnizione o l'oring che perde e mettili in bagno di olio di silicone. Molte volte risolvi ...... E non dimenticare di lasciare sempre un po' di gas dentro ai caricatori.
Grazie fcdlc, gentilissimo ;) rep+
Cmq mi pareva di aver capito che c'era un'operazione definitiva ma irreversibile x bloccare le perdite... Anyway, work in progress :)