scegli top se vuoi sapere come va chiedi a kraven del forum! io la ho assaggiata la sua minimi e ti dico che oltre ad essere veramente fatta bene viaggia che è una meraviglia!
Visualizzazione stampabile
scegli top se vuoi sapere come va chiedi a kraven del forum! io la ho assaggiata la sua minimi e ti dico che oltre ad essere veramente fatta bene viaggia che è una meraviglia!
sono fortunato possessore da circa 5 mesi di una minimi ca e ti dico la verità, rifarei la scelta fatta.
per evitare problemi di batteria ho lasciato il suo calcio originale ma ho accorciato la canna come la parà: una bomba :wink2:
ca minimi parà di base. ho messo il calcio fisso per alleggerirla (il suo pesa un botto). per il resto ha almeno 10000 pallni e non una modifica alla meccanica.
le batterie le mettevo su una tasca esterna attaccata alla cinghia. poi ho provato la soluzione "caricatore". perfetta, sta benissimo, faccio passare i cavi insieme a quelli del remoto per il caricatore e si cambia batteria in un nanosecondo.
io ho la star in versione parà, te la consiglio, pesa poco e ha la meccanica compatibile marui. anche il caricatore da 2500 è ottimo, almeno fin'ora.
noi in club abbiamo 2 minimi classic army,e frullano come delle bestie!!
"noi" abbiamo una classic army col calcio a stampella , per ora va fin troppo bene con batteria 9,6.
la migliore non so quale e' , ma per ora quella minimi ha ''solo'' 2 difetti:
pesante e costosa!
ho la mk46 e devo dire ke è un'ottima asg, leggera e ben curata nelle rifiniture, potenza entro il joule, buona raffica e gittata!
ha già di serie il rail sistem e slitta weaver sul coperchio x montarci un elkan scope, come ho fatto io!
simpatico anche il fatto ke i cavi della batteria (ke stà nel caricatore) passano dentro al finto nastro di proiettili!
il sistema di caricamento è come sulla g&p, ovvero da sotto e non dal lato come le altre m249!
il caricatore pesca bene ed è automatico! unico neo non ci sono ancora i caricatori after market!
e qui devo anche smentire ki dubita della robustezza, a differenza delle altre m249 star è molto più robusta e solida! parola di uno ke si lancia come un kamikaze e ke usa il fucile anche come zappa! :d
minimi parà top con ris g&p, ora in fase di riallestimento (grazie ad allen, spiggi :giggle: per il calcio e diversa altra gente per consigli / opere,ecc...).
meccanica guarder, canna km di precisione (parlare di precisione per una saw è ridicolo, ma di base la rosata è improponibile) e batteria 9,6 1600 flight. potenza 0,92j, di più non si può perchè non c'è una molla che vada bene senza farla uscire... ma così direi che và fin troppo bene, perchè complicarsi la vita?
top con gb pgc 2a versione, cuscinetti, ingranaggi ics, al momento ho provato una molla da 130, esce a 125m/s con gli 0,25 batteria 9,6 da 4300 o in alternativa li-po 7,4 4500 con 25c
una brutta bestia!!!
ovviamente quando vado a giocarci rimonto la etabeta ind. spring
e con quella arrivo al filo del j
mai speso meglio i miei soldi, a parte altri 4 o 5 bambini :twisted:
mah..... io ho una parà della star ..... pesa come un fucile full-metal... e di bb la mia ne ha ""cagati"" una cariola, come minimo... la uso con 8,4v oppure con lipo 7,4v.... non vado oltre con i voltaggi.
la raffica non è gran che (12-13 bb/secondo)... ma al crony siamo sui 95 m/s.
l'ho presa per il peso...... non ostante i miei 90 kg. non riesco a correre, arrampicarmi, muovermi veloce con una replica da 8kg. ....... con la star è come giocare con un ak74 con tamburello da 3000 bb....... puoi fare tutto.
sulla durata della replica non so cosa dire.... per me è normale sparare 2 sacchetti di pallini in una domenica, se usi dei caricatori automatici.... quindi non tengo il conto....
certo, pesa poco perchè è tutta di plastica....compreso gb.... però ripeto, con voltaggi non esasperati, non dovresti avere problemi...
ciao giampi.