si ho letto......sinceramente per quello che lo userò io non credo che mi rimarrà in mano facilmente,e se dovesse accadere la si cambia.
c'hai ragione riguardo al pezzo!!!!!
Visualizzazione stampabile
si ho letto......sinceramente per quello che lo userò io non credo che mi rimarrà in mano facilmente,e se dovesse accadere la si cambia.
c'hai ragione riguardo al pezzo!!!!!
bon, cmq in fatto di molla la sp130 della layax va piu che bene, e nn devi nemmeno cambiare il pistone.......visto che la molla e da 7mm
comunque...una domanda...non ho capito una cosa....i pezzi di quale aps sono compatibili per m24 ?
- aps
-aps ii ?
sono compatibili con:
pistoni e guidamolle da 9mm x aps2....
e tutte le molle per aps 2....(sia che le ''m'' e le ''sp'')
ricorda: per tutte le molle sp, fino alla 130, puoi tenere il pistone originale.....ed il giudamolla....poiche son da 7mm
a parte i le molle,intendo proprio i pezzi,ovvero per esempio,pistone,cilindro,leva armamento,eccetera...
ma vuoi i modelli?
cmq maniglie e teste colindro nn sono compatibili....e penso anke l'hop-pop.....
insomma,in poche parole mi piacerebbe avere un elenco di tutti gli accessori e parti migliorate che è possibile montare sull'm24
kyro sono tante,tantine :oops: :oops: :oops:
appunto dato che fare un elenco è insensato (soprattutto perchè da qualche parte esisterà già) mi piacerebbe sapere la discriminatoria,il modo per riconoscere un pezzo idoneo ad essere montato sull m24.e poi ripeto...i pezzi compatibili sono quelli dell' aps o aps 2?
guarda che aps e aps 2 son la stessa roba...
cmq nn tutti i pezzi son compatibili