Prova a sentire Allepava ...... se non sbaglio aveva una MG col medesimo sistema di funzionamento.
Visualizzazione stampabile
Prova a sentire Allepava ...... se non sbaglio aveva una MG col medesimo sistema di funzionamento.
serve bombola Booster e manometro... oppure Booster normale con bombola di espansione, devo avercene ancora un paio da qualche parte attaccate al RPK LM, che usavo 20 anni fa, quella però con bombola Co2 da dispenser di Coca cola, non te la dò...potresti ammazzare qualcuno..
per evitare problemi continuate in privato.
I GBB che ho avuto io sono (in ordine cronologico): WE PDW, G&G Raider XL prima versione (gusci in nylon), KJW M700, KWA MP9.
La replica che mi ha fatto più dannare in assoluto è stato il PDW della WE... solo dopo averci installato canna, hop up e NPAS della Ra-Tech ha cominciato a sparare ''benino''. Non che facesse schifo eh, ma a mio parere poca costanza nel tiro.
Poi segue l'M700 della KJW... bellissimo a livello estetico, ma tende a sparare più forte che bene. Chirurgico nei primi 20-30m ma dopo il tiro con la canna originale va un pò dove gli pare. Molto preciso ma poco accurato. Hop up da rivedere!
Alla pari se la gioca il G&G! E qui invece si invertono i ruoli... dal punto di vista prestazionale è una replica formidabile, anche sotto il consumo del gas. Tiro preciso e accurato grazie alla T Hop Up da ASG, ma pecca nel realismo... i gusci in nylon poi non mi piacciono molto (ma questo è un parere personale). Adesso però è uscita la seconda versione con i gusci full metal, però sfruttano lo stesso meccanismo (e quindi non molto realistico).
La migliore replica in assoluto che ho mai avuto è stato l'MP9 della KWA: realistico, e funziona benissimo, spara davvero bene e con un rateo di fuoco elevato! Inoltre non consuma troppo gas e non soffre particolarmente di cooldown... 50 colpi a caricatore... risposta del grilletto eccezzionale... per questo motivo la metto al primo posto anche se si tratta più di una SMG a gas (e infatti il meccanismo è più simile ad una pistola full auto).