Visualizzazione stampabile
-
ciao, posso chiederti una cosa....
...ho appena acquistato anche io una kwc python e visto che presto avrò il tuo stesso problema ti volevo chiedere come mai avevi progettato il bossolo per un solo pallino...per problemi di progettazioni, per scelta personale o per problemi di realizzazione...
..grazie mille
-
diego tanto di cappello... studi ingegneria, vero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mianonnainscufia
ciao, posso chiederti una cosa....
...ho appena acquistato anche io una kwc python e visto che presto avrò il tuo stesso problema ti volevo chiedere come mai avevi progettato il bossolo per un solo pallino...per problemi di progettazioni, per scelta personale o per problemi di realizzazione...
..grazie mille
Ciao, prima di tutto ottimo acquisto ;-)
Il motivo per cui ho optato per una solo palino è puramente personale, in quanto in questo modo, tutta la compresione del gas è concentrata su una singola superficie, in questo modo il tiro risulta molto più teso e preciso, in quanto la dispersione del gas è veramente minima.
Volendo, si potrebbero comunque incamerare 4BB, ed espellerli sfruttando l'effetto del pendolo di Newton.
Quote:
Apocalise_21
diego tanto di cappello... studi ingegneria, vero?
A vedermi non si direbbe, ma anche se fuori corso mi sto laureando in Ingegneria Meccanica.
-
-
Quote:
diegocrazy
A vedermi non si direbbe, ma anche se fuori corso mi sto laureando in Ingegneria Meccanica.
Collega... Come si suol dire di questi tempi... ROBA DA INGEGNERI! xD
Solo un ingegnere potrebbe fare una genialata del genere... ;)
-
Quote:
cekkino9
veramente bravo...
Grazie ;-)
Quote:
Apocalise_21
Collega... Come si suol dire di questi tempi... ROBA DA INGEGNERI! xD
Solo un ingegnere potrebbe fare una genialata del genere... ;)
Collega spero di diventarlo presto...per ora solo perito meccanico, comunque ti dirò, farlo non è affatto difficile ;-)
Se vuoi vedere un vero genio all'opera, guardati le creazioni di "POLENTA"...li si che c'è da sbavare!!!
-
Complimenti...proprio un bel lavoro!
Rep +!;)
-
Grazie mille ;-)
Prima o poi riuscirò a finire anche gli altri 5 :sogghigno:
-
-