Visualizzazione stampabile
-
Un difetto molto comune che ho risconstrato in tutti i combat machine, sono i connettori del motore, che a lungo andare si allentano e si staccano. Basta dargli una stretta con un paio di pinzette e si risolve il problema in 30 secondi. Il problema della canna in tre pezzi ce l'ha avuto solo un compagno di squadra: si perdeva in continuazione il frontale. Per risolvere il problema alla radice ho smontato la parte centrale della canna, ho forato con il trapano a colonna ( ma si può fare anche a mano, basta non avere fretta) dove vedevo i segni delle viti a brugola, ho rimontato tutto e adesso è perfetta.
-
io comprato la versione con calcio carne e ris con canna corta.....spara a 0.96 con hop-up forato....si avete capito bene....gli hop-up in plastica di questi fucili sono forati quindi sfiatano molto
ultima pecca il motore veramente scarso, non sono un amante delle super raffiche ma con una 7,4 il rof è veramente pietoso!
-
Che io sappia la t hu G&G ha 3 buchi, almeno le 2 che ho smontato poco fa ne avevano 3 poi la tua non lo so...
-
Eh ma ritornando al lancia granate...quello con il ras, regge il peso del lancia granate? voglio dire è sempre un ras in plastica....
-
Stai scherzando per caso? Perchè non dovrebbe reggerlo?
-
1 allegato(i)
Voglio dire...il mio dubbio e che si aggravi il peso in questo punto con
un lanciagranate classico m16 full metal...
Allegato 226358
Anche xkè il ras non è un pezzo unico con la parte superiore del body, o sbaglio?
Cioè ho un'altro fucile full metal, dunque non se come si comportano le plastiche...anche se saranno sicuramente ottime quelle della G&G..
-
-
Ho appena comprato questo ottimo fucile, sapete dirmi se è compatibile con qualsiasi caricatore colt maggiorato o meno? Cinese o no?
-
Devi spessorare un pochettino la parte interna centrale (verso il grilletto) dell'imbocco caricatori. Usa un tocchettino di velcro adesivo.
Sui CM di solito l'imbocco è giusto giusto per i maggiorati della G&G che sono un pelo più grandi di tutti gli altri caricatori. Con questa piccola e veloce modifica tutti i caricatori di tutte le marche funzioneranno a meraviglia.
Mi raccomando che sia velcro (maschio) perchè bisogna che eserciti un po di pressione con la sua morbidezza ma che non si apppiattisca col tempo (la femmina pelosa :oops: va bene solo per un po... hahahha) se lo fai in materiali rigidi rischi che gli altri vanno ma i G&G non entrano piu o entrano con fatica, quindi al cambio caricatore ti serve una gru
guarda qui:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3752113
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
Devi spessorare un pochettino la parte interna centrale (verso il grilletto) dell'imbocco caricatori. Usa un tocchettino di velcro adesivo.
Sui CM di solito l'imbocco è giusto giusto per i maggiorati della G&G che sono un pelo più grandi di tutti gli altri caricatori. Con questa piccola e veloce modifica tutti i caricatori di tutte le marche funzioneranno a meraviglia.
Mi raccomando che sia velcro (maschio) perchè bisogna che eserciti un po di pressione con la sua morbidezza ma che non si apppiattisca col tempo (la femmina pelosa :oops: va bene solo per un po... hahahha) se lo fai in materiali rigidi rischi che gli altri vanno ma i G&G non entrano piu o entrano con fatica, quindi al cambio caricatore ti serve una gru
guarda qui:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3752113
Grazie Mille!