bello come hai inserito il laser in quella posizione,se c'è un attacco più basso per il dot a mio avviso starebbe molto meglio .....il caricatore però lasciamelo dire fa ribrezzo.
Visualizzazione stampabile
bello come hai inserito il laser in quella posizione,se c'è un attacco più basso per il dot a mio avviso starebbe molto meglio .....il caricatore però lasciamelo dire fa ribrezzo.
potresti fare delle foto al caricatore? per capire un pò meglio come come è fatto. anche in pm al max!
l'idea e' carina, per evitare appunto l'utilizzo del box first.
io il p90 lo adoro e ci gioco molto spesso , e' una delle mie asg preferite, c'e' da dire che il freno principale di questo tipo di modello e' che ha dei caricatori maggiorati indegni.
pensavo di essere solo io ad aver oltraggiato un p90.. i caricatori mi hanno fatto piangere.. e io ho installato un caricatore g3 (coincidenza) sul fianco a 45 gradi come una minimi.. i pallini vanno direttamente all'hop up con un condotto.. ho costruito in lamietra una sede per il caricatore e i ganci per inserirlo... cosi' posso intercambiarli.. ho solo dovuto inserire un pin sul caricatore per aqgganciarlo.. poi con un caricatore maggiorato ho fatto ilo portabatteria per una 8.4 2000 ( ho dovuto fare tre lati in lamiera..) ora scarica 200 colpi di seguito... con una molla da cento e la canna calibrata fa i 50 metri in linea retta sul singolo ( la raffica si apre notevolmente pero') ora tutto verniciato nero satinato non è male.. presto mettero' qualche foto..
bello nn è il solito p90 ma è 1 custom puro!!!
se posso azzardare 1 consiglio fai 1 po d prove con altri red dot e vedi quello ke c sta meglio xkè quello ke c'è adesso speza la linearità del fucile!
x il caricatore lo trovo 1 modo economico x avere + pallini a portata d mano! anke se io mi trovo bene con 1 car da 200 x mp5 (ke tt dicono son poki) ma x cambiare caricatore come fai cioè levi quello maggiorato e ce ne metti 1 altro??? oppure levi quello del g3?
ma con il caricatore originale non hai i soliti problemi di pescaggio?
a me non piace...
il p90 mi ispira sesso solo e soltanto in questa configurazione:
https://airsoft-war4.com/photos//200310050217.jpg
:x :x
azz... non male :shocked:Quote:
Originariamente inviata da swisström
che roba ci hai attaccato? assomiglia al maniglione del g36 quella "cosa" sopra! :d
non è mio :pQuote:
Originariamente inviata da sanata
è una configurazione che vendono da airsoft-war4
c'è il ris, il kit caricatori della first factory, il grip ripiegabile, laser, flashlight, laylax silenziatore in carbonio... e boh