Visualizzazione stampabile
-
allora,mi spiego,il modello 2005 differisce da quelli precedenti principalmente per il blowback totalmente ridisegnato e per il caricatore che tiene più gas del precedente,interventi atti a migliorare alcune magagnette che avevano le versioni precedenti...insomma per capirci,se tu volessi trasformare la tua in una 2005 ti compri il gruppo blowback ad hong kong che vende dentrinity e un caricatore come il mio e il gioco è fatto...quindi come ti dicevo hai piena compatibilità del caricatore anche con la tua...o almeno su una delle mie che è modello vecchio ci va perfettamente. :d
-
ahhhhnnn ora è tutto chiaro :d :d :d
guarda nello shop, hai un messaggio :)
-
visto,ma il prezzo rimane quello.posso scendere a 23€ spedito in raccomandata e ti mando anche quello rotto come pezzi di ricambio,tanto la raccomandata ti verrebbe circa 5€ quindi per 3€ in più ti prendi anche i pezzi di ricambio... :d
-
ottima recensione!!!! :wink2:
-
complimenti, ottima recensione, fatta molto bene.
mi piace molto la socom mk23 (dopo tutte le giocate cn mgs :giggle: ) credo che prima o poi ne prenderò una anche io...
ciao :d
-
la socom marui e' bella se modificata
perche il lam cosi da solo e' inutile
e poi quei caricatori durano molto poco prima o poi iniziano a perdere
e anche se lho venduta perche avevo bisogno di soldi devo dire che e' stata un ottima pistola .....
-
quanto costa quella della ksc? ora me la compro :eek:
-
-
tu quale mi consigli personalmente?
-
scusate se riesumo questo topic pieno di polvere.. ma mi ha lasciato un dubbio... il silenziatore della marui è compatibile con le asg con la stessa filettatura? cioè si può montare anche sui fucili? grazie, bellissima recensione comunque:)