Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gio_36c
beppe ma l'hai scritto tu! le replicano perchè "in dotazione a SEALs , AFSOC e altre SF ammerregane..."
Ho capito ... ma considerato che sulla baia ne trovi a meno di 100 € non mi spiego l'utilità di replicarle...
-
Non ti chiedere il perché di una replica: sul bannato di HK c'è la replica della Flora russa mod 21 a 60$ spedita mentre con 70$ ti porti a casa un'originale iussed con timbri e marchi!
Ahab
-
Quote:
Ahab
Non ti chiedere il perché di una replica: sul bannato di HK c'è la replica della Flora russa mod 21 a 60$ spedita mentre con 70$ ti porti a casa un'originale iussed con timbri e marchi!
Ahab
Vogliamo parlare del singolo cyalume a 5 euro ?
Price: 5.03EUR
"*** Play attention every listing include 1 pc only even photo shown 7 pcs ***"
(nei commenti spiega che gli costa solo l'invio 3,5 dollari).
-
Sono andato sul sito ma non ho trovato riferimenti nemmeno su "coming soon"... mi era venuta voglia di fare il bastardo!
-
Quote:
Mickey Mouse
Non sono le suole quelle, ma le basi per dare forma alla scarpa, prima di suolarla.
Ahhhhhhhh è solo la parte superiore della scarpa senza suola!!! Che fesso che sono....
-
della stessa marca le più simili sono queste:
https://brotherprice.com/ebphoto/TMC...0boots%20a.jpg
Ora , già la scritta "VIBRAM" sulle suole mi lascia perplesso ... poi il prezzo di 75$ ... alla Decathlon trovi delle ASOLO originali (non necessariamente le 95GTX) con VERA suola vibram e goretex allo stesso prezzo o poco più...
-
Quote:
iCemAn
immagino per copiare le orme lasciate dai cammelli
Vi adoro ...
Comunque, io sto usando da un paio di domeniche le asolo blizzard, 110 € da decathlon, e mi ci sto trovando una meraviglia, per rinforzare la tesi di beppe ...
-
Oddio, le Asolo no...
Lascierei decisamente perdere. Anche se costassero la metà, comprerei lo stesso quelle originali.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
della stessa marca le più simili sono queste:
https://brotherprice.com/ebphoto/TMC...0boots%20a.jpg
Ora , già la scritta "VIBRAM" sulle suole mi lascia perplesso ... poi il prezzo di 75$ ... alla Decathlon trovi delle ASOLO originali (non necessariamente le 95GTX) con VERA suola vibram e goretex allo stesso prezzo o poco più...
queste sembrano un pò le merrel sawtooth....
-
Quote:
magnus
queste sembrano un pò le merrel sawtooth....
si sono la replica di quelle.