Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trave
Mtp, Emag, L129a1... manca solo un chest rig Eagle in Tan con le tasche multicam e poi possiamo dire anche noi "Live F.A.S.T.ER".
non sto dicendo che è male, ma che mi crea un pò di nostalgia pensare all'm16a2, la tropical, il plce vest...
Tanto alla fine chissene... quando la roba funziona...
e stato riattivato a livello embrionale il pecoc, che dal 2012 dovrebbe sostituire il taglio s95 e poi anche l'mtp...e vari body armour, vest etc...cmq tra le aziende invitate a proporre materiale ce anche la eagle...
-
Quote:
linux
e stato riattivato a livello embrionale il pecoc, che dal 2012 dovrebbe sostituire il taglio s95 e poi anche l'mtp...e vari body armour, vest etc...cmq tra le aziende invitate a proporre materiale ce anche la eagle...
https://img88.imageshack.us/img88/3435/d5fe4.gif
YOU MAKE MR. T CRY
-
sono un pochino dubbioso...e comunque preferisco i buoni vecchi stanag 5.56 ai magpul.
vedremo ;)
-
Quote:
Snake
sono un pochino dubbioso...e comunque preferisco i buoni vecchi stanag 5.56 ai magpul.
vedremo ;)
considera che entrambi i tipi di caricatori attualmente in dotazione, radway green e gli h&k sono problematici...
i pmag sono gia diffusamente usati in teatro e gli emag sembrano non avere grossi problemi, certo sono un compromesso, perche sono disegnati per poter funzionare senza problemi su un gran numero di piattaforme diverse, che sono incompatibili con i p-mag, ma e cmq un miglioramento rispetto alla dotazione attuale...
-
Quote:
Trave
Mtp, Emag, L129a1... manca solo un chest rig Eagle in Tan con le tasche multicam e poi possiamo dire anche noi "Live F.A.S.T.ER".
non sto dicendo che è male, ma che mi crea un pò di nostalgia pensare all'm16a2, la tropical, il plce vest...
Tanto alla fine chissene... quando la roba funziona...
ahhh amico mio come ti capisco e poi mica è detto che anche noi PER FORZA dobbiamo passare ai plasticoni!Ho 6 caricatori colt classici, che faccio li butto????
-
Quote:
linux
considera che entrambi i tipi di caricatori attualmente in dotazione, radway green e gli h&k sono problematici...
i pmag sono gia diffusamente usati in teatro e gli emag sembrano non avere grossi problemi, certo sono un compromesso, perche sono disegnati per poter funzionare senza problemi su un gran numero di piattaforme diverse, che sono incompatibili con i p-mag, ma e cmq un miglioramento rispetto alla dotazione attuale...
lo so, ma da buon british non mi sono mai piaciute troppo le novità...
MTP a parte ;)
-
Quote:
Eddie
ordine di gruppo?????? ihihihi
Mah! Io mi tengo i caricatori "classici"!
-
A ME ONESTAMENTE PIACCIONO!! poi già i pmag ci stanno benone sul sa80, questi ancora meglio secondo me!
-
non mi piacciono proprio...troppo leggeri :(
-
allora, i caricatori vengono importati tramite l'importatore ufficiale per l'uk, la Level Peaks, con sede a hereford...
un paio di foto trovate online che dovrebbero essere state fatte a gennaio durante il test in teatro...
https://i104.photobucket.com/albums/...y/IMG_0908.jpg
https://i84.photobucket.com/albums/k...2/b0b78940.jpg