quoto luky.........
il mio e completamente fissato....... domani provero con un motorino diverso dal mio.... cosi vi faro sapere se dipende da cio........ (speriamo
)
Visualizzazione stampabile
quoto luky.........
il mio e completamente fissato....... domani provero con un motorino diverso dal mio.... cosi vi faro sapere se dipende da cio........ (speriamo
)
JOHNSOST ti consiglio di re-impostare il topic utilizzando questo modello:
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
Pių informazioni ci dai, pių velocemente risolveremo il problema.
Ciao.
ho risolto un problema simile su un classic army ( non lo sport line)
1° spessoramento di cacca, cosa fare === leva il gruppo aria e chiudi tutto, prendi il gb in mano e con un cacciavite dai una bottarella al settoriale, deve fare almeno un paio di giri. ( rimetti tutte le viti e stringile bene ( non le spanare, questo passaggio č importantissimo perchč se non metti levi non risolvi niente).
2° motorino troppo su ===== svita un po il motorino, fai la prova.
3° hai cuscinetti o spessori strani?
4°allora il tuo problema sta nella meccanica che sforza , la batteria fa fare un ciclo al settoriale, dato il forte assorbimento la batteria decade, nel lasso di tempo in cui tu smonti e rimonti il tutto, il fenomeno dell'autoricarica carica un po la batteria quanto basta per far fare un altro ciclo.
5° prova metti un fusibile da 5 o 10 A e vedi se salta , di norma non dovrebbe saltare se salta i possibili problemi sono quelli sopra elencati.
ciao e buani smadonnamenti :p