ottimo lo scar sre...unendo compleanno e natale quasi quasi...
Visualizzazione stampabile
ottimo lo scar sre...unendo compleanno e natale quasi quasi...
scar e px4? beh bene bene, speriamo che calino coi prezzi qui in italia perche ultimamente i siti che rivendono marui, lo fanno a prezzi indecenti.
la fiera dell'Hobby Show è una fiera giapponese dove Marui presenta sempre le new entry per l'anno successivo... l'anno scorso avevano presentato il CQB-R e il L96 ... quest'anno non saranno da meno a quanto pare!!!
Ho cercato altre info sulla fiera ma... non so leggere il giapponese!!!! :cry3:
Tra qualche giorno avremo sicuramente qualche dettaglio in più!
P.s. se per Natale qualcuno si disfa di un SOPMOD o un SOCOM per farsi lo SCAR fatemi uno squillo che anche io rompo il mio bel porcellino di ceramica... :-P
io mi faccio un m16a4 sre mentre aspetto lo scar...
per quanto riguarda il kit termors e affini dubito offrano un rinculo maggiore dello sre colt per una semplice questione di pesi. la massa battente marui è cermante maggiore degli altri.
Sistemi per aumentarne l'effetto ci saranno anche, ma con i body in allumino e gli stock tube in lega stampata non azzarderei oltre
meno male che c'è MARUI.
Io ormai sono a posto con i miei due SOCOM...ma un RECCE in casa non mi farebbe schifo..chiaramente in configurazione marksman.
lo scar deve essere una bellissima novità!!!
Se e solo se, lo scar sarà SRE penso che dovranno optare per un sistema di rinculo simile a quello del G36 SRE.... spero che al contrario del G36 però, funzioni lo stesso meccanismo di blocco a fine colpi usato col sopmod... speriamo!
Un'altra cosa mi viene da pensare, per l'ak , avendo inserito un calcio col tubo, al movimento dell'otturatore(molto più evidente rispetto al sopmod) sarà sommato lo spostamento della massa battente?? Mah... sarebbe veramente spettacolare!
Ciao.