ahahah sembra il gioco con la corda finta dello schiaffo!non si vede pero la corda...e per caricare la rotella fino al massimo secondo me ci vuole un bel cordino grosso!linon si vede nulla...manco una lenzaa pesca...mmm mi puzza un po...
Visualizzazione stampabile
ahahah sembra il gioco con la corda finta dello schiaffo!non si vede pero la corda...e per caricare la rotella fino al massimo secondo me ci vuole un bel cordino grosso!linon si vede nulla...manco una lenzaa pesca...mmm mi puzza un po...
Bha, mid-cap rulez... :asd:
mmmmm sfizioso!!!
:beer:
....appena in tempo, stavo per ordinare un car elettrico e 5 monofilari..... :asd:
non me ne vogliate, ma io non riesco a stare senza le mie raffiche da 100-200 BB.....o gioco in singolo con il mio bel car da 20(15 :asd:) BB,o parto con i car maggiorati a rafficare.....
avevo pensato ai monofilari,o ai car elettrici , per evitare di caricare quelle stupide rotelle....questi car mi sembrano una benedizione.....finalmente raffiche continue senza dover ricaricare la rotella/rumore eccessivo/capacità ridotta.....
finalmente...i miei maggiorati mi sparano 25/30bb e poi devo ricaricare la rotella...stavo giusto per passare ai monofilari da 120
son prorpio curioso se il prezzo non è proibitivo quasi quasi iìuno me lo prendo...