io uso abitualmente il grasso al litio arexon ad alte prestazioni sia su gruppo aria che su ingranaggi e non mi ha mai dato problemi.
Visualizzazione stampabile
io uso abitualmente il grasso al litio arexon ad alte prestazioni sia su gruppo aria che su ingranaggi e non mi ha mai dato problemi.
nella mia zona nei Brico, Obi ecc trovo solo il grasso al silicone CFG che come ho letto è sconsigliato...Per questo uso solo il grasso al bisolfuro di molibdeno per ingranaggi e gruppo aria.
Mai avuti problemi..
salve a tutti, mi sento di spezzare una lancia in favore del grasso al silicone CFG dei noti negozi di hobbystica: lo comprai da ignorante (nel senso prima di leggere la guida :) ) ma devo dire che non ho riscontrato nessun problema nel suo utilizzo...fa egregiamente il suo lavoro e sui vari fucili in cui lo utilizzo per il gruppo aria non è mai capitato che si consumassero o corrodessero o-ring a causa sua anzi rimangono particolarmente morbidi. non ho avuto possibilità di fare paragoni con altri grassi ma non mi sento di sconsigliarlo.
si...l'o-ring rimane perfetto e con una tenuta ottima..tu che grasso usi?Quote:
lubrifichi l'Oring della testa pistone con il bisolfuro di molibdeno?
il bisolfuro di molibdeno sarebbe quel grasso nero che usano i meccanici? u.u