hehe grazie per la reputazione , non dimentichiamo che potrebbe essere benissimo che solo questo esemplare abbia tali lacune
Visualizzazione stampabile
hehe grazie per la reputazione , non dimentichiamo che potrebbe essere benissimo che solo questo esemplare abbia tali lacune
Bravo , ben descritto e sviscerato , ci starò alla larga non essendo io un mecca. rep+1
Senti siccome non ho altri caricatori per provare,mi sai dire se è compatibile con gli altri caricatori low cost? (Dboys,Jing Gong)
domenica è stato provato con caricatori sia jing gong che dboys , ma non è un dato assodato che tutti vi entrino , ho visto più di un fucile accettare alcuni caricatori e altri no anche se della stessa marca parlo per i caricatori cinesi
ciaooo
Son propenso a sfidare la sorte e prenderlo anche io questo fucilino, mi ispira troppo! Tra un mesetto però
Un paio di domande per curiosità:
1- quanti bb/s ti faceva/fa?
2- la batteria in dotazione è una 9.4 come scritto sui siti che la vendono? è fatta a stilo?
guarda non ho misurato il rof , che comunque misurandolo appena uscito dalla scatola non avrebbe senso dato che è over quindi molla durissima , la batteria si è una 9,6 fatta per crane cioè una stilo divisa in 2 per capirci 4 da un parte e 4 dall'altra , ma essendo cinese non so quanto durerà, io avevo preso un kac dboy e dentro c'era una 9,6 e invece quello preso da un compagno aveva la 8,4 , quindi non ci sono certezza mai con certe marche
Almeno ora hanno abbassato i prezzi!
Adesso è più "lowcost"...
Sì infatti ho trovato l'sr16 a 190€ e se non lo esauriscono, il prossimo mese me lo prendo quasi sicuramente. Per quel che ha mi sembra un bel prezzo!
Se poi ci sarà da sistemare qualcosina nel gear poco male...
Poi sono mancino, quindi il selettore e lo sgancio caricatore ambidestri sono un bel vantaggio.
Grazie tenno per le risposte :)