Visualizzazione stampabile
-
per la prossima volta cercheremo di ambientare il torneo nelle zone limitrofe al bordello del Brennero, cosģ facciamo la missione dei piloti all' interno del Bordello ed i piloti devono resistere all' interogatorio delle donnine sadomaso!!!!!!!!
Prevedo un gran numero di iscrizioni nel ruolo pilota!!!!!! e voglio vedere chi resiste agli interrogatori!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcop68
per la prossima volta cercheremo di ambientare il torneo nelle zone limitrofe al bordello del Brennero, cosģ facciamo la missione dei piloti all' interno del Bordello ed i piloti devono resistere all' interogatorio delle donnine sadomaso!!!!!!!!
Prevedo un gran numero di iscrizioni nel ruolo pilota!!!!!! e voglio vedere chi resiste agli interrogatori!!!!!
Io che ho i capelli lunghi posso fare la spogliarellista sadomasa ???
-
Mi są che adesso Ti sei messo nei guai, se rifacciamo il torneo farai parte di un OBJ a sfondo erotico e mi są con sono.........................zzi a tutta birra!!!!:o
-
L'importante č che ci sia la birra...
-
uscito l“articolo su softair dynamics :ok:
-
ciao ragą!!! ora č possibile avere qualke foto? quelle che ha scattato s.a.d. e non sono state publicate? grazie 1000 e ancora complimenti...
-
in effetti....neanche una foto dei vincitori.......!:p
-
mi accodo alla richiesta di baldo!!!.....bisognerą provare a contattare dennis (il fotografo!!!)....
-
come si fa a contattarlo?qualcuno puo'aiutarci?!neanche una foto....anche piccolina......da lontano........ e daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!
-
provo a sentire Dennis ma mi są che dobbiamo aspettare che esca il prossimo numero di SAD per vedere delle foto al di fuori della rivista! ;)