Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss
Quote:
Originariamente inviata da grundig
ma l'idea di metterci quella fessurina per metterici i pallini quando ti è venuta :sex: ;-)
si, ci manca il grilletto però!!! :p
edit: grundig aveva scritto qualcos'altro riguardo il telino e a cosa assomigliava...l'edit fa miracoli e? :prot:
effettivamente è la prima cosa che ho pensato uhauhaha :giggle:
cmq bravissimo...
una domanda: ho visto che hai messo il chiodo su uno spigolo per far passare la lenza in modo da tirare in dietro il perno... ma la lenza riesce a tirarlo da quell'angolazione i lperno??
-
il perno non esce dagli anelli, semplicemente ruota e fa scattare la mina.
se guardi bene , sulla punta del perno (b) ce una tacchetta scavata: essa tiene l'archetto. il filo fa ruotare sul suo asse il perno che fa scivolare via dalla taccheta l'archetto, provocando l'esplosione della mina.
a questo punto i chiodini ai lati della mina non sono solo utili, ma indispensabili per il corretto funzionamento.
https://img.photobucket.com/albums/v...0/dscn0364.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss
il perno non esce dagli anelli, semplicemente ruota e fa scattare la mina.
se guardi bene , sulla punta del perno (b) ce una tacchetta scavata: essa tiene l'archetto. il filo fa ruotare sul suo asse il perno che fa scivolare via dalla taccheta l'archetto, provocando l'esplosione della mina.
a questo punto i chiodini ai lati della mina non sono solo utili, ma indispensabili per il corretto funzionamento.
https://img.photobucket.com/albums/v...0/dscn0364.jpg
vero boss... ora ho visto tutto.. bravissimo davvero ingegnoso questo sistema del taglio!! grande!!
-
posso chiederti dove hai recuperato le staffe che vanno nel terreno e le trappole per topi? :d
questo progetto è davvero molto interessante!
-
-
ma come fai a non far perdere i pallini quando è chiusa e la sballonzoli?
-
o igor sai che quella fot di mick-foley mi fa senso per qualche strano motivo!?...
beh comunque c'hai ragione come gli rimangono fermi pallini dato che la struttura presenta delle tolleranze??comunque puo darsi che abbia pensato pure a ciò e che abbia fatto parecchie prove...
-
penso che la sacca che vedete nel telino serva proprio a quello
-
la sacca ha dei bordi fatti in modo da tenere al loro posto i bb's
-