Visualizzazione stampabile
-
Inutile come il Barrett da softair... però ragazzi... che sballo!!! Il giorno in cui cambierà la legge e i cecchini in colpo singolo, e solo loro, potranno giocare a più di un Joule (Utopia) una di queste stampelle me la prendo di sicuro. Peccato che oggi come oggi sia inutile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
Inutile come il Barrett da softair... però ragazzi... che sballo!!! Il giorno in cui cambierà la legge e i cecchini in colpo singolo, e solo loro, potranno giocare a più di un Joule (Utopia) una di queste stampelle me la prendo di sicuro. Peccato che oggi come oggi sia inutile
beh il barret che e da 6mm volendo anche se over ci sono i modi per depotenziarlo e poterlo usare, idem il dsr ecc.... questo sara sempre inutilizzabile visto che e 8mm... però ti do ragione sul fatto che sono da sballo... fantastici, io ho visto e provato l'm200 ares e anche quello merita parecchio!
-
che bel fucilozzo!nella realta è quello che tira più lontano...mi sembra 2 km se non erro...però inutile per noi...uff
-
fighissimo il discorso dei bossoli!!!!!
:sbav:
-
fighissimo! inutile per il softair, ma per mè che gioco a laser tag ci piazzo sopra l anpeq con l elettronica e minimo 200m li prendo :p
-
Quote:
Raptor.U.S.M.C.
fighissimo! inutile per il softair, ma per mè che gioco a laser tag ci piazzo sopra l anpeq con l elettronica e minimo 200m li prendo :p
:-D
se fosse così me lo farei pure io
-
bè con certi sistemi ottici anche il doppio di 200m :cool: comunque meglio tornare a parlare del fucile. sono proprio curioso di vedrlo nei minimi particolari
-
Quote:
andrea-cava
che bel fucilozzo!nella realta è quello che tira più lontano...mi sembra 2 km se non erro...però inutile per noi...uff
piccolo OT:
quello vero tira di piu, il tiro piu lungo confermato e stato fatto con non ricordo che fucile ma non era questo, ed e stato di poco piu di 2400mt ;)
-
giusto, è stato fatto da un cecchino canadese con un barrett m107.
-
quando esce???? e fondamentalmente chi lo venderà???