Visualizzazione stampabile
-
ciao Deltaforce, bel lavoro.
Per fare il tubo portapallini vai in una ferramenta molto ben fornita e cerca le molle da 7 mm lunghe circa un metro. Lo uso da tempo ed è un sistema perfetto (che del resto è lo stesso dei caricatori minimi)
Rep per te... Uff non me la fa dare!
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dionisio
ciao Deltaforce, bel lavoro.
Per fare il tubo portapallini vai in una ferramenta molto ben fornita e cerca le molle da 7 mm lunghe circa un metro. Lo uso da tempo ed è un sistema perfetto (che del resto è lo stesso dei caricatori minimi)
Rep per te... Uff non me la fa dare!
:)
azzzz ottimissima idea , grazie mille. appena posso le cerco.
aggiornate foto il prima pagina
-
Oppure se vuoi un tubo cerca il tygon!
-
ma con il gruppo hop up al contrario come fai a dare l'effetto al pallino????:-S
-
Complimenti davvero un bel lavoro,magari ci si vede per vederla dal vero!!complimenti!!!
-
Quote:
Ares85
ma con il gruppo hop up al contrario come fai a dare l'effetto al pallino????:-S
e vero me lo stavo domandando pire io, scusa non potresti metterlo dritto e come caricamento fai arrivare i bb da un tubo collegato a un caricatore elettrico della minimi?
-
Quote:
akus rm
e vero me lo stavo domandando pire io, scusa non potresti metterlo dritto e come caricamento fai arrivare i bb da un tubo collegato a un caricatore elettrico della minimi?
l'hop up era messo cosi per fare le prime prove di funzionamento. L'alimentazione viene dal basso in modo che l'hop up possa lavorare nel modo corretto :-)
-
marzo 2011 - aggiornamento in prima pagina
-
con il tygon i pallini si bloccano lo stesso,l'unico modo e trovare la molla a compressione da 7mm,che non e facile da trovare,esperienza personale,logicamente parlo per me qui a taranto,
e ho risolto con un manico di frustino per montare la panna,che altro non e' un filo di acciaio fatto ad aspirale proprio come quelle molle.
anzi se le riesci a trovare mi aviseresti,e se non e di disturbo me le potresti mandare ,logicamente pagandoti.....grazie
-
interessante, devo controllare in giro per questa insolita soluzione :):)