replica fedele all'originale da quanto si vede dalle foto, l'unica discrepanza con l'originale è la scritta SIG SAUER SP 2022 sul carello che è bianca e sull'originale no!
bella pistola!
Visualizzazione stampabile
replica fedele all'originale da quanto si vede dalle foto, l'unica discrepanza con l'originale è la scritta SIG SAUER SP 2022 sul carello che è bianca e sull'originale no!
bella pistola!
Ciao Ragazzi, ho acquistato anche io questa pistole, e subito mi ha dato dei problemi nel caricamento dei pallini, aprendola ho visto che il gommino hop up era danneggiato...dove lo posso trovare uno per sostituirlo?
qualcuno sa dirmi come si apre? :)
se ricordo bene (perchè è da un po' che la ho venduta) devi arretrare il carrello (non fino in fondo) ed estrarre la levetta che serve a bloccare il carrello a fine colpi...
ma non sono sicuro al 100% perchè come detto è un bel po' che non la ho più in mano...
mmm il problema è che è il carrello è fisso e la levetta non mi riesce muoverla? insomma li devo forzare? per sapere se il procedimento è giusto! non trovo guide da nessuna parte!
come il carrello è fisso?!
allora non stiamo parlando della stessa replica...sorry ma non so come aiutarti...
La pistola di Truzzo ce l'ho io e confermo al 100% quello che ti ha detto lui. se il carrello è fisso stiamo parlando di due repliche diverse ;)
ops... la mia è KWC...scusate appena ho visto la K mi era bastata come conferma..
Ciao a tutti , gentilmente sapete dirmi se è ancora in commercio e dove reperirla?
Avrei poi bisogno di sapere che tipo di sicura ha e se abbatte il cane. Grazie