Visualizzazione stampabile
-
Io quando ho preso l'RRV Eagle in MJK ho preso piano piano tutte le tasche eagle, proprio per fare un setup completo Eagle, le uniche tasche non Eagle sono la zippered della Tactical Tailor, due pistol pouch dell'HSGI e una small utility sempre Tactical Tailor.
Ti metto una foto per farti vedere le differenze:
https://i37.photobucket.com/albums/e...85175_1072.jpg
Purtroppo non si vedono benissimo, comunque le tasche a sinistra dei portacaricatori sono HSGI (i portacaricatori per pistola) e Tactical Tailor (la small utility), come puoi vedere le differenze sono minime, sopratutto con l'HSGI, la Tactical Tailor è leggermente più scura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
guarda che scherzavo, con la fatica che ho fatto a trovarle col cavolo che le rivendo! :asd:
;)
Ti quoto in toto!!!
Punto rep+ per la tua disponibilità e per gli ottimi consigli! Grazie!!
-
Quote:
erduca
Io quando ho preso l'RRV Eagle in MJK ho preso piano piano tutte le tasche eagle, proprio per fare un setup completo Eagle, le uniche tasche non Eagle sono la zippered della Tactical Tailor, due pistol pouch dell'HSGI e una small utility sempre Tactical Tailor.
Ti metto una foto per farti vedere le differenze:
Purtroppo non si vedono benissimo, comunque le tasche a sinistra dei portacaricatori sono HSGI (i portacaricatori per pistola) e Tactical Tailor (la small utility), come puoi vedere le differenze sono minime, sopratutto con l'HSGI, la Tactical Tailor è leggermente più scura.
Erudca grazie davvero tanto per la tua disponibilità, adesso so davvero cosa segliere e non!
Punto rep+, dire che mi sei stato d'aiuto è poco!:D
-
Quote:
vega82
Salve a tutti, ed un ringraziamento anticipato per quanti vorranno aiutarmi nella scelta dell'acquisto delle tasche da accoppiare al mio nuovo RRV EAGLE MJK iussed.
Mi domandavo, da niubbo quale sono in questo momento, essendo per la prima volta un felice possessore di questo articolo, quale tasche oltre a quelle ovviamente Eagle si avvicinassero il più possibile al colore MJK.
Premetto che oltre al' RRV ho già l'admin tutta velcrata e la tripla portacaricatore, adesso devo completare il set-up con un un paio di frog pouch, una canteen pouch, una vertical utility e forse una tasca porta radio ed una porta gps...
Ho già fatto un bel giro fra siti italiani e non ed i miei dubbi sono ancora più garndi.
Ho notato che le tasche delle Flyye, si avviciano moltissimo al MJK, volevo la conferma di qualcuno molto più esperto di me, o se evntualmente esistono altre marche che si avvicinino parecchio, senza stonare troppo con il resto.
Ciao, prima di trovare la PRC pouch della Ei ho avuto questa tasca della Flyye. A mio modesto parere ottimo prodotto, credo superiore a Pantac, ma lontano dall'originale. a fianco delle tasche della Ei si notava la differenza di colore, soprattutto con certe condizioni di luce. L'MJK è una colore veramente particolare.
Il mio consiglio è di continuare con la buffetteria originale EI, aspetta piuttosto, ma stai su EI.
cerca su ebay USA si trovano occasioni ottime in questo periodo;
-
Io ho allestito il mio Eagle6094 con un misto di tasche Eagle/HSGI e la differenza di colore non si nota,se non ad un'occhio allenatissimo.
Ottimo anche il khaki della Blackhawk,completemente diverso invece quello Maxpedition che è invece un colore tutto suo.
Comunque ormai sulla baia si trova di tutto in MJK...diciamo che è diventato il colore più comune,mentre CB e RG sono quasi rarità...comunque se dai un'occhiata nel mercatino,spesso e volentieri di roba Eagle se ne trova,anche a prezzi decenti.
-
Di nulla Vega il forum serve proprio a questo! :D
Ti consiglio anche io di procurarti tutte le tasche da ebay, trovi praticamente di tutto, sia nuovo che usato, nei negozi è difficile trovare qualche cosa di disponibile.
-
Consigli messi a frutto, ho già messo l'occhio su un paio di articoli molto interessanti sulla baia!!
Grazie a tutti, veramente grazie!
-
Scusate l'ignoranza ma che cosa è la baia?
-