Il G&P è su modello Western Arms??? Giusto???
Visualizzazione stampabile
Il G&P è su modello Western Arms??? Giusto???
Si'
Riepilogo sul fastidioso effetto perdita di potenza; sui WA i caricatori hanno una capienza di 50BB, quindi anche il "vano" gas è per 50BB, ma volendo metterci solo 30 BB (come i real steel) si piò fare una modifica, giusto? in questo modo sparando solo 30bb non dovrebbe esistere quel problema, e l'otturatore dovrebbe restare aperto, giusto??? o ho detto delle cavolate?
Tutto giusto, ma ti allarmi troppo per il cooldown. Anche perche' la raffica con i GBB e' poco utile se non per qualche burts. Poi se abiti nel foggiano, a meno che tu non sia in montagna dove fa molto freddo, non penso che andrai in contro a temperature assassine. Dark riesce a giocare (in singolo) anche vicino allo zero termico, se non ricordo male qualche suo vecchio messaggio.
E' questo il problema, sto sul gargano e di inverno arriviamo facilmente a -3, e purtroppo giochiamo più in montagna che in pianura, cmq non è che sono spaventato, è che però sarebbe bello avere una raffica omogea, tutto qua, cosa che spero in futuro riescano a correggere, cmq niente che possa far gridare allo scandalo, anche perchè come dici tu, in game bisogna dosare il dito sul grilletto.
In caso di freddo si usa un gas più potente giusto???
Quindi il CO2 dovrebbe essere il gas migliore, niente abbassamento di potenza con il freddo e raffica più costante (rispetto agli altri gas)
Capito. Diciamo che a -3 °C secondo me non c'e' gas che tenga, serve CO2.
Si', il CO2 e' praticamente insensibile ai cambi di temperatura. Il mio SCAR a 0° C spara come a 20° C.Quote:
Quindi il CO2 dovrebbe essere il gas migliore, niente abbassamento di potenza con il freddo e raffica più costante (rispetto agli altri gas)
Allora perchè non lo si usa su tutte queste repliche???? Costo?? Problema con i Caricatori?? Il CO2 è quella "bomboletta" che si inserisce direttamente nel caricatore???
Ah ecco, adesso sto iniziando a fare un po d'ordine; bene per oggi finisco di scassarti le balle :D , scusami per tutte ste domande da nabbo, alla prossima.....non credo che passerà molto tempo :D