ciao, anche noi potremmo essere interessati, ti ho mandato uan mail per richiesta info dettagliate
attendiamo notizie :d
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
ciao, anche noi potremmo essere interessati, ti ho mandato uan mail per richiesta info dettagliate
attendiamo notizie :d
ciao ciao
dovrei aver inviato a tutti gli interessati il regolamento,
fatemi sapere se ci sono stati problemi di rete, o comunque se ci sono ulteriori curiosità o domande!
appena avrò le "pre-conferme" definitive, posterò le squadre partecipanti, che a loro volta dovranno concludere l'iscrizione con il pagamento anticipato (solito meccanismo di difesa anti-bidone!)
per questo vi darò poi gli estremi e le opzioni.
metterei anche una "squadra riserva" che provvederemo a contattare tempestivamente nel momento in cui ci fossero problemi con le prime 6 squadre pre-iscritte.
aspetto quindi i vostri ritorni.
ps. la mail la posso leggere solo alla sera.
materiale ricevuto, grazie, conferma definitiva entro 2 giorni
ciao ciao
ciao,
rappresento il gruppo navigli seals (milano) siamo interessati al torneo, se gentilmente potete farci avere la documentazione,
grazie in anticipo..
mail:
husky_57@hotmail.it
grazie
teschi interessati. chiedono maggiori info.
materiale ricevuto ciop!
perfetto! lunedi ti do conferma sicura (domenica vedo i miei e sento a modo)!
ciao e grazie!
Quote:
Originariamente inviata da rayn
ciao , guerriero , sai che su noi puoi sempre contare. mi farai sapere. :2gunfire: :wink2:
ciao grande! ricevuto! e sappiate che se dovesse mancarci qualcuno vi toccherà l'allenamento intensivo in urban :wink2:
grazie mille cmq! ti tengo aggiornato nel caso!
wolverines interessati, sempre che qualcuno non ci freghi il posto immediatamente, mi manderesti la documentazione che domenica ne discutiamo ? grazie !
lionrex
materiale ricevuto, in corso sondaggio interno per la costituzione della squadra...
quanto tempo abbiamo per darti la conferma definitiva ciop?