Quoto l' RRV ;) ottimo oserei dire :D
magari se hai moneta prendilo EAGLE e non ci pensi più ;)
lascia perdere il SOE come ben diceva qualcuno è sbilanciatissimo...
Visualizzazione stampabile
Quoto l' RRV ;) ottimo oserei dire :D
magari se hai moneta prendilo EAGLE e non ci pensi più ;)
lascia perdere il SOE come ben diceva qualcuno è sbilanciatissimo...
valuta anche un recon chest rig .... molto simile al RRV ....
l originale è BH ....
ho cercato sia un rrv che il chest rig, assomigliano molto al Defcon 5 che ho postato in cima, solo che non ha la tasca ventrale per infilare i caricatori.
Ok, provo a cercare online per vedere se trovo un buon prezzo
per sbay : confermo il difetto del soe sbilanciato in avanti, ce l'hanno parecchi compagni di club e dopo una corsa il tattico è molto più basso del dovuto il più delle volte...
...approfittando del post, se posso, porrei una domanda : Se uno volesse comprare l'rrv senza spendere tanto (quindi escludendo eagle) ci sono repliche oltre alla tmc dal bannato che forse è un pò ecnomica e la pantac, sempre dal bannato più dispendiosa?
Ho trovato questo, che ha un prezzo discreto:
Allegato 59438
E' della Pantac e dovrebbe essere una copia del Chest Rig
che ne dite?
no è un RRV !!
chest rig lo vendono solo con tasche !
Bramb: prova Flyye, o direttamente cinesate in nylon NON CORDURA (io te lo sconsiglio) spendi 30/40 euro in più ma quanto meno ti porti una Pantac che è discreto ;) (cerca qualcosa sul mercatino di SAM ;))
Sbay: quel pantac non è male, ti consiglio di prenderlo in CB quindi coyote brown, è magnifico come colore ;)
quoto, la pantac e secondo me la miglior marca di repliche!!! e il CB pantac e stupendo!!! ;)
Ciao a tutti, scusate ma sono molto acerbo in merito e volevo inserirmi nella discusssione.... il modello DEFCON 5 MOLLE RECON CHEST RIG potrebbe essere una valida alternativa o risulta sbilanciato come il Soe. Grazie in anticipo.
Questo è un Recon chest rig della "The warrior spirit"
https://www.tacticalequipment.it/ope...alog/b/517.jpg
Ecco la descrizione:
il pettorale dotato di spallacci a fascia lombare, puè essere usato sia in versione CEST che in versione PLATE CARRIER. infatti al suo interno può alloggiare una piastra di protezione balistica a protezione della zona pettorale ed addominale.
infatti l'utilizzo degli spallacci avviene in due modi: o incrociati sul dorso oppure passanti attorno le spalle , in modo da lasciare libero il dorso ed operare al meglio con zaini.
inoltre gli spallacci sono amovibili con due fastex e nella parte superiore sono disposti 4 D-RING per l'ancoraggio rapido di accessori.
la regolazione del CEST è assicurata on tre punti:una lombare con doppia fibbia fastex, una cinghia a velcro per la regolazione delle spalle.
il cest è completamente rivestito con passanti MOLLE ed è accessoriato con due placche da due giberne doppie per serbatoi da 30 colpi cal. 5,56 NATO,
1 tasca multiuso ripiegabile
1 tasca MOLLE utility pouch di medie dimensioni con chiusura a cerniera per matriale vario e passanti elastici interni a scomparsa.
1 placca per doppio serbatoio per arma doppia con taschino a cerniera.
1 tasca esterna a scomparsa con laccetto elastico di ritenzione.
1 porta caricatore per arma corta
banda velcro per l'applicazione di targhette identificative
Nylon 1000 Denari
viene solo 108 euro!