Sinceramente non ho capito...
Visualizzazione stampabile
dipende anche che tipo di giocate fate nel vostro gruppo.
se giocate 4 ore alla domenica,se fate 50 eventi l'anno in contro interdizione,solo eventi recon 24h,tornei a finestre d'ingaggio con percorso obbligato ecc ecc
è inutile comprare 4 tende comando,una cucina da campo,2 generatori da 3kw vari faretti alogeni e/o ultravioletti ecc ecc
se giocare 4 ore la domenica,invece potrebbe diventare utili nel secondo caso.
Ripeto tutto dipende dai vostri bisogni, già dopo 2 volte,cominci ad accorgerti "ahh... se avessimo avuto...."
quello potrebbe essere un futuro acquisto,non sempre e non per tutte le tipologie di gioco serve avere attrezzature di club,molto spesso l'equipaggiamento individuale può bastare.
ma fatemi capire una cosa, voi non avete una radio a testa? perchè per me è fondamentale avere la mia g7 sempre appresso
alcuni no, per questo con la prima tassa d'iscrizione ne abbiamo prese 4-5 di gruppo...
an ok, grazie dell'informazione
Il gps lo comprano singolarmente i membri del gruppo da noi ne abbiamo una decina, in maniera da avere sempre un nucleo con GPS nel caso serva.
Idem Minimi, ne abbiamo 3 che fanno la loro funzione, visto che noi giochiamo con i caricatori marui da 82bb.
Visori ne abbiamo 2, ma di bassa qualità...non li usiamo quasi mai.
Ma di gruppo abbiamo : tende, luci, faretti e tutte le stampe delle cartine dei campi di gioco dove andiamo o siamo stati.
posso sapere dove hai preso le cartografie?? preferibilmente gratuite se ci sono?