l'avevo adocchiato tempo fa ma avendo uno scar non so se va bene...sapete darmi una risposta in merito??
perchè io oltretutto impugno spesso il fucile sul caricatore e sarebbe l'attrezzo giusto per me!
Visualizzazione stampabile
l'avevo adocchiato tempo fa ma avendo uno scar non so se va bene...sapete darmi una risposta in merito??
perchè io oltretutto impugno spesso il fucile sul caricatore e sarebbe l'attrezzo giusto per me!
scusa veramente...avevo letto quell'intervento ma non l'ultima riga...che stupido...scusa veramente
ma figurati...rispondere non costa fatica a nessuno;)
Ciao, ho letto la tua recenzione, ti faccio i miei complimenti, l ho preso ultimamente da un negozio del Lazio, la copia è veramente ben fatta, ho cercato di montarla ma nulla. Ho provato su gusci G&G, G&P (stubby) su D-Boys, su cosa è montato il tuo?Ho provato a lavorarlo ,smussarlo e modellarlo oggi dopo un intera giornata di lavoro, si è rotto. Bhè chiamala sfortuna, comunque per curiosità e senza evadere le regole, potresti dirmi dove hai preso? Grazie + rep per la rece
ciao spartano,guarda il mio che è originale (fab defense)monta su tutti(lo abbiamo in diversi nel club),provato su g&p,king arms,dboys,a&k,g&g....io lo preso da un armeria in israele,se vuoi in pm ti posso mettere in contatto con degli amici che vendono sul loro store i prodotti fab defense in italia
TI PREGO! Manda pure tutto quello che vuoi.
domanda: monta sul kac pdw?
dico l'originale, sopra scrivevano della copia che bisogna modificare con il dremel
personalmente non ho mai provato la compatibiltà(e purtroppo ora non ho nessun kac sottomano),ma ho visto una foto dove un magwell era montato su un pdw vfc.
EVILZEK caro, mandami un link...non c ho dormito tutta la notte, TI PREGO!!