Visualizzazione stampabile
-
che figata, proprio quella era la foto che avevo visto tanto tempo fa e mi aveva ispirato =p solo che poi non l'avevo più ritrovata.
mi serve proprio quella slitta, dato che l'eotech è tropo alta per i miei gusti, una volta montata in cima al maniglione....
-
io ci volevo mettere l'acog ma mi ha detto alessandro di b.o. che ora non ce l'ha in catalogo :cry3:
-
mi sa che mi toccherà farla.. peccato che nessuno qui sul mercatino venda il maniglione separatamente.... mi secca un pochino tagliarne uno nuovo...
magari chiedo ad alessandro di blazing orange se mi fa delle foto dettagliate di quella che hanno messo sul sl8...
-
se glielo chiedi magari te la trova da qualche parte, mi ha detto che è fuori catalogo, ma magari lui sa dove acquistarla
-
quella slitta ce la aveva arcoefrecce come pezzo custom non in vendita online.
come voi mi ero informato direttamente da sasha che mi aveva indirizzato.
ho mandato una mail e mi avevano confermato che era disponibile ma erano rimasti pochi pezzi (praticamente erano a tiratura limitata).
necessita inoltre della slitta laterale del g36, quelle che vanno sull'astina.
l'unico modo è chiamare arcoefrecce e sentire se hanno ancora qualcuna.
ciao
ps: io l'avevo presa, poi rivenduta perche secondo me rovinava la linea del g36, ma i gusti sono gusti e l'ultilita è indubbia :wink2:
-
ho parlato con blazing orange. mi hanno detto che la fanno la sta e la vfc (non mi risulta ma vabbè). inoltre mi ha detto che quella di loro produzione la stanno facendo. ora gli ho chiesto tra quanto le avranno, vediamo che mi dice...