Gruppo Tattico Elite impegnato alla 2 tappa del campionato CRC,per quella data negativo....leon ci sentiamo per telefono
Visualizzazione stampabile
Gruppo Tattico Elite impegnato alla 2 tappa del campionato CRC,per quella data negativo....leon ci sentiamo per telefono
W.C.M. interessati, parlo con gli altri e diamo conferma. ciaooooooooo
F.D.44 confermano la presenza
La DESERT EAGLE conferma!!! :cool::cool::cool:
Alcune delle squadre finaliste hanno dato forfait tra qualche giorno pubblicherò i dati per effettuare l'iscrizione al torneo e saranno inserite in lista i team in riserva. Sarà inviato il book gara alle squadre dopo l'iscrizione a breve su questo forum le prime notizie utili per pianificare la gara.
Legio Prima Minervia interessata, ci mettiamo in coda
commando avalanche impegnati nella seconda tappa crc,come comunicato a candy in pm
scusa se non ho aspettato che postassi qui, ho anticipato il segnalare l' assenza per permettere agli altri di prenotarsi
in bocca al lupo per il crc!
domani aggiornamento
Su richiesta dell'amico Maurizio inserisco l'associazione sportiva Brigata Vesuvio tra le riserve.
Ciao Leon
ho notato che la nottata tra il giorno 6 ed il 7 Novembre,coincide con la prima fase di luna nuova,quindi niente luna.In parole povere di notte non ci si vedrà una mazza,il posto dove si giocherà è tranquillo o e un posto con possibili rischi potenziali ?