non è necessario che tu cambi lo spingipallino... :wink2:
ps: le teste migliori sono quelle in plastica marui. su questo proprio non si discute! :d
Visualizzazione stampabile
non è necessario che tu cambi lo spingipallino... :wink2:
ps: le teste migliori sono quelle in plastica marui. su questo proprio non si discute! :d
flussi diversi e differenze di tenuta.
ho visto che montando uno spingipallino marui originale su una testa systema la tenuta è minore che montando uno spingi systema o guarder, propriamente definiti antivuoto come spingi di altre marche. c'è in effetti un pò più di gioco tra lo spingi e il becco della testa cilindro. anche il flusso d'aria è diverso e influisce sulla resa...altrimenti sarebbe inutile cambiare la teta cilindro.
se prendi una testa cilindro ad alta tenuta, più aria dovra uscire dallo spingipallino, perchè più aria verrà convogliata verso l'esterno. in questo meccanismo anche il gommino hop up fa la sua parte, essendo l'ultimo punto sensibile del processo...
l'astina spingipallino ha a che fare più con la parte meccanica di movimento che il gruppo aria....se è difettosa ti darà problemi indipendentemente dal gruppo aria....
...è vero, se unitamente usata con cilindri marui, con altri cilindri ho avuto perdite....Quote:
Originariamente inviata da tom
angus sei stato chiarissimo! :wink2:
grazie.
non vedo nemmeno il motivo di dover cambiare cilindroQuote:
Originariamente inviata da angus
cmq con un paio di giri di natro tlefon e risolvi tutte le perdite
no no ma il cilindro non lo cambio, non c è motvio... cambio solo la testa cilindro forse. dici che mettere un po di teflon non fa cmq male?
fai la prova siringa.. se tiene lascia stare il teflon.. è sprecato! :wink2:
ok grazie! :d
una curiosità... se dovessi applicare un po di teflon intorno alla testa cilindro, poi il grasso siliconico dove lo applico?
...si è un'ottima soluzione che metto in pratica sempre... :dQuote:
Originariamente inviata da grundig
...non c'è motivo di cambiare cilindro infatti, non l'ho detto. ho solo detto che mi è capitato di montare un testa marui su cilindri non marui e il risultato è stato pessimo, specie con ics, e systema teflonata....diverse volte...generalmente uso cilindri marui anch'io...
il grasso lo metto nella testa pistone attorno all'o-ring e all'interno del cilindro ne spalmo un leggero velo col dito prima di mettere la testa cilindro