Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mad-andre
Nelle sue carratteristice su saffappappa dicono che è preddisposto per il passaggio dei cavi. E' vero? Me gusta davvero tanto sto calcio e mi potrei fare una sacchetta esterna per le batterie ma devo sapere se i cavi passano o no :)
no,il socomgear non è predisposto per l'uso con batterie lipo(andrebbe modificato fresando via un pezzo)e di conseguenza non c'è nessun passaggio per i cavi.
sul g&g non ricordo ma...consiglio personale....abbinare a questa tipologia di calcio una sacchetta porta batteria esterna è peggio di un pugno in un occhio:)....è meglio se studi una soluzione alternativa(parere personale ;) )
-
Ho lo stesso calcio e fresandolo internamente con un semplice dremel riesce ad ospitare lipo 7.4 1300, lunghezza 12cm, larghezza 2cm, altezza 1.3cm :) anche con il calcio tutto chiuso!
ps: ho usato una rondella piatta all'interno del tubo del calcio e una vita con testa svasata in modo che sia più piatto possibile
-
Rispolverò il post PR una domanda la vite che c'è sopra quella che scorre nella corsia nel mio calcio e' andata persa vorrei sapere se sapete dove trovarne una e cosa chiedere dal ferramenta