se la filettatura dello spegnifiamma era integrata nel delta non la puoi sostituire con quella real...... quella real ne è sprovvista (come si evince dalle foto che ha postato Ahab).
In caso dovrai cercare un pezzo di ricambio cyma.
McTAZ
Visualizzazione stampabile
se la filettatura dello spegnifiamma era integrata nel delta non la puoi sostituire con quella real...... quella real ne è sprovvista (come si evince dalle foto che ha postato Ahab).
In caso dovrai cercare un pezzo di ricambio cyma.
McTAZ
se però la filettatura era parte della canna che faccio?
da stamattina che mi scervello per togliere la tacca di mira..riporta una vite che passa nella canna esterna attraverso un foro in modo da tener sempre fisso la tacca con la canna..il problema è che per toglier questa vite bisogna svitarla da sotto attraverso l' asta posta sotto la canna che nel mio caso si trova leggermente piegata sul suo asse coprendo parte della testa della vite..(spero di essermi espresso bene in caso posto foto) ..comunque cercato qua e là ho trovato il libretto di istruzioni insieme al esploso del fucile..la filettatura risulta parte integrante della tacca di mira e non della canna,quindi mi resta solo da trovare una altra tacca di mira con filettatura..consigli??
Se proprio non trovi il pezzo di ricambio, un delta di mira ak47 compatibile Marui va bene lo stesso.
Se mi capita di vedere in giro il pezzo ti faccio un fischio ;)
Mai vista ^^ anche se non l'ho mai cercata a dir la verità: sei sicuro di non riuscire a sfilare l'asta per la pulizia sotto la canna?
Ahab
è immobilizzata..l'unica alternativa è aprire l'akm, smembrare il frontale in modo da separare l'astina, togliere il delta di mira,cambiarlo e rimontare tutto..
@teo: sinceramente non ho mai trovato neanchio delta di mira da akm-ak47..e ho cercato abbastanza..certo fatemi un fischio se trovate ma basta che sia in ferro e non zama di m*rda.. :-)
In ferraglia x akm non l'ho mai vista, quella standard l'ho visto una volta su TaiwanPistola ma da nessun'altra parte... vediamo se ti trovo quello x l'ak47
mi piange il cuore però cambiarla con quella ak47 dato che non è la sua..sai se quella LCT è compatibile con la cyma?ahab mi ha appena dato una dritta dato che su wgc si trova il kit(delta,perno,spegnifiamma) della lct..l'unica è vedere se compatibile..
Può essere... se ti va di spendere 45$ più spedizione :)
Guarda se sul mercatino qualcuno smembra qualche AK