...e per di più da un moderatore...
Visualizzazione stampabile
...e per di più da un moderatore...
...il gearbox è TM compatibile, le parti diverse sono solo lo spingi pallino e la molletta antireversal , i ricambi sono disponibili .
Prima di sparare sentenze affrettate bisognerebbe essere informati !
Guarda che non si tratta di screditare un marchio nuovo, ma di essere cauti perchè consigliare un prodotto del quale si hanno pochi feedback non è saggio; certo che invece tu vai all'estremo opposto asserendo che dominerà il mercato.. mah...
Andando sul concreto il nylon è certamente un ottimo materiale, anche la marui lo utilizza, ma non è il migliore. Le boccole sarebbero preferibili in acciaio per questioni di resistenza, scorrevolezza e lubrificazione.
L'aps purtroppo ha anche altri pezzi non compatibili con lo standard marui, il selector plate e l'antireverse stesso (se non ricordo male).
Anche i contatti hanno una forma particolare e non credo che il gb sia uguale allo standard marui, a meno che non si elimini il sistema di scarrellamento o di apportare modifiche; lascio a chi lo ha sotto mano confermare o smentire.
Con un dispositivo di scarrellamento meccanico solo il tempo attesterà la bontà del prodotto, quindi un certo scetticismo mi sembra lecito, specie per un prezzo non propriamente lowcost.
Se però è vero che i ricambi saranno disponibili a breve sarà un bel segno di correttezza da parte dell'importatore e certamente renderà più tranquilli i clienti, cosa che non si può dire di marui ad esempio (il pistone originale del sopmod è arrivato in italia dopo ben 2 anni)
a mio avviso è una semplice asg di media fattezza per la quale non bisogna farsi troppe pixxe mentali.è quella.punto.
è full metal: ok anche tante lowcost ne sono
è scarrellante: ok ma fa un rumore che a me non piace(di scarrellamento dato che l'ho sentito in azione)
prezzo ragionevole: ok ma allo stesso prezzo prendi tanti altre marche gia testate ecc ecc.ovvio che poi la novita' fa sempre gola.
p.s. mio personale punto di vista..
gia nella recensione (per modo di dire perche si era parlato solo guardando foto trovate online) avevamo fatto la lista dei pezzi proprietari e non compatibili con le marui style...tra questi c'era anche lo spingipallino e di conseguenza probabilmente anche l'hu oltre a asta spingipallino, gearbox, antirevers e qualcos'altro....o no?
giustissimo!!!
io da ICSista non mi farei piu di tanti problemi dato che anche la mia asg purtroppo in molto pezzi è compatibile solo con i suoi dedicati.
ma cavolo qui è veramente tanta roba.per cosa poi?un asg di fascia media... a questo punto,GUSTO PERSONALE,opto su un altra marca...
3d ripulito, Stefano, se non sbaglio avevi già preso un avvertimento per lo stesso motivo. Niente spam pubblicitario grazie.
sui regolamenti di SAM nutro parecchi dubbi..buona giornata.