come mai? così tanto per spammare un po e farti sembrare più simpatico? beh, non ha funzionato.
almeno motiva la tua opinione, visto che la vera stronzata pare il tuo messaggio
Visualizzazione stampabile
ma questo sistema sui colt come fa a funzionare? nel reggi molla va avvitata la vite che fissa il calcio....
comunque bella realizzazione!
Se ci tieni che io dia un ulteriore motivazione lo faccio anche:
questi sitemi di rinculo con un pesetto da 30gr fatti in casa non servono a nulla, fanno solo più "rumore" ......sforzano la meccanica e producono ulteriori vibrazioni inutili , ma di "rinculo" ....non hanno niente , quindi , martoriare così una replica solo per poter avere un filo di casotto in più che va dal calcio al tuo orecchio " A ME... ME PARE NA STRUNZATA ".
Poi è chiaro che ognuno sulle sue repliche puo pure montarci la caffettiera ....
Dato che si è aperto un 3D , ci si deve aspettare anche le "critiche" , ma dato che nello specifico trattasi di una modifica da considerare più estetica che un upgrade o un custom mi "ERO" limitato a postare un video DECISAMENTE SIMPATICO e che riportava un po alla memoria i comici semplici e diretti degli anni 80 ...
Poi , a me sembra più un voler fare polemica la tua ribattuta ......ma ........ magari mi sbaglio :D
di sicuro una risposta migliore di quelle che solitamente vengono fuori tipo " comprati lo shock recoil e fai prima " .......il fai da te è fai da te ....poi c è a chi piace e a chi non piace ....a me .....me pare na strunzata :D
Ascolta Ombra23 se vuoi ingraziarti qualche "veterano" sono affari tuoi, se hai commenti costruttivi falli altrimenti evita di spammare chè di gente che lo fa ce n'è anche troppa. Ed evita anche di ricrrere anche a scuse del tipo "Dato che si è aperto un 3D , ci si deve aspettare anche le "critiche""
Detto questo tu cosa ne sai di come funziona e che effetto produce?
Ah e se tu avessi letto il topic ti saresti accorto da dove nasce, ossia da una richiesta di Tex.
Consideralo spam se vuoi , cosa che non è , anche perchè non vedo da cosa tu possa dedurre (erroneamente per altro ) che io non sappia di cosa si sta parlando.
La mia non è una scusa è la verità ....... un 3D in un forum è una discussione aperta con TUTTI , altrimenti avresti mandato un pm a tex, e per tanto finchè vi è la libertà di parola io esprimo liberamente il mio pensiero che ho già motivato al mio post precedente.
Poi , se come si suol dire , volete cascare in piedi come i gatti .....fate pure ........ma denotate scarsa autocritica , ironia , capacità di accettare le critiche e parecchia permalosità .
dai casso ragà...
Come si dice " chi ha più giudizio se ne serva " , pertanto la taglio qua ( chissà cos avrai di personale con me per tentare di avviare un flame ).