Grazie, stavo già per prendere il pallottoliere;). Nella recensione non ho scritto che è disponibile anche solo il contenuto, alla modica cifra di 60 euro.
Visualizzazione stampabile
la mia opinione personale: ogni IFAK a parte le due tre cose essenziali è molto personalizzabile a seconda sia a di quello che uno sa/pensa di avere bisogno e sopratutto quello che sa usare... tipo ricordo un ragazzo una volta che aveva una flebo.. alla mia constatazione " che fortuna c'è qualcuno di veramente qualificato tra noi che sa intervenire adeguatamente in caso di emergenza" mi sono sentito rispondere "perche?" e io risposi: non credo che quella flebo sia per bellezza... e con grande stupore mi rispose di SI. a parte questa piccola parentesi, al decathlon vendono una ifak base piccola a 15€ e una grande a 25€ ed è veramente molto capiente.. diffido molto dai pacchetti "pre assemblati" anche perchè non sappiamo da quanto sono in magazzino e quindi le date di scadenza.
io sinceramente preferisco "crearmelo" il kit medico...lo riempio in base alle mie esigenze e alle mie competenze.
Io lo trovo veramente caruccio visto quello che c'é dentro...
Se dovessi riempire la mia tasca san in base alle mie comoscienE mediche ci sarebbero dentro solo delle Zigulì :p
mi piace....!!
bravo viruse..!
Bello per collezione ma sovrabbondante per costo e materiale a noi utile: ricordiamoci che il laccio emostatico è spesso più pericoloso che utile ed il resto son bende e garze sterili! Ti rep+ comunque ^^
Ahab
PS: Parlo da soccorritore 118 BLS-D ;)